Sign in to follow this  
PEO

Il Vero Futuroscopio...."evento" 1mo Aprile...Che Presenteranno???

Recommended Posts

Bhè...è vero in un mese ne diremo di belle...Sopratutto in vista del fatto che questo 28 Febbraio è stata na delusione per la maggior parte...

Quindi...Ammesso che in concomitanza col 1mo Aprile Jobs voglia presentare New Entry...Voi che vorreste vedere???

Io:

-Tablet

-iPod Video

Guest gennaro_mac

Mi sono MOLTO illuso per il "compleanno" del Macintosh ... non hanno fatto nulla di nulla ... non illuderti troppo.

Se si inizia un mese prima a far salire le attese, o la Apple il primo aprile (tra l'altro, c'è una comunicazione ufficiale che annuncia un keynote in quella data?), dicevo, o la Apple presenta un'astronave o si resterà tutti delusi qualsiasi altra cosa annunci... :D

se ci sarà una presentazione, ibook 13" wide (anche se io mi auguro esca prima di quella data) e ipod video aggiornato, ma penso + a un cambio di capienza e formati leggibili che non di form-factor ...

Credo e spero anche io nel 13 wide anche se a questo punto non ne sono poi così sicuro, per quello che hanno fatto fino ad oggi potrebbero anche solo aggiungere ciò che hanno aggiunto al mini e niente di più. Quello che mi sta più a cuore sono i prezzi con cui usciranno, per le grosse novità non ci faccio affidamento.

se ci sarà una presentazione, ibook 13" wide (anche se io mi auguro esca prima di quella data) e ipod video aggiornato, ma penso + a un cambio di capienza e formati leggibili che non di form-factor ...

come fa ad uscire prima? l'avrebbero presentato il 28.

se ci sarà, come dici tu, presenteranno anche il mac book pro 17"

x Emanuele...non appena trovo altre cose le posto...è ovvio ;)

x Gli altri...se trovate anche voi...postate qui...Sopratutto non appena confermano un eventuale keynote ;)

Ti dirò.. gli ibook ppc stanno ancora vendendo piuttosto bene... almeno tre miei amici lo hanno appena preso, vuoi per necessità immediata del portatile, vuoi per affidabilità sui programmi e paura dei primi modelli di una serie HW del tutto nuova.

E conosco anche un paio che di fronte alla scelta MacBook pro e Powerbook non hanno esitato a prendere il secondo... più o meno per gli stessi motivi.

Cheers

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this