Sign in to follow this  
PEO

Il Vero Futuroscopio...."evento" 1mo Aprile...Che Presenteranno???

Recommended Posts

Trovo molto scortesi alcuni utenti che spesso intervengono con una supponenza volgare e stupida, come a voler mostrare una loro (tutta presunta) superiorità. Questa superiorità, sia chiaro, non può essere legata né alla'vere mac da più anni né all'essere particolarmente digerati (al massimo digeriti :-b), perché questo è un pour parler puro, e non per niente si chiama futuroscopio.

Un thread non interessa? Non rispondete e non leggetelo, nessuno sentirà la mancanza.

Non voglio alimentare ulteriori polemiche ma trovo che un minimo di boria in meno potrebbe essere giusta per tutti quanti. Sennò il posto dove andare è sempre quello.

Nemmeno io ti consco eppure non scrivo "ci fai o ci sei" e offese simili, dovresti imparare un pò le buone maniere e le regole comuni del vivere civile.

Per il discoro dei rumors, guarda che le tue idee non sono vangelo. Io argomento le mie opinioni e non pretendo che vengano accolte come il "verbo". Tu cerchi di imporre, senza nemmeno argomentare o senza nemmeno smantire le argomentazioni altrui, le tue idee. Il mondo non gira intorno al tuo punto di vista. Per fortuna ognuno la pensa a modo proprio e per fortuna siamo in un periodo storico, per il momento, in cui nessuno costringe nessun'altro a pensarla alla stessa maniera.

Io ho espresso la mia opinione, suffragata dalla prova tangibile che ci sono centinaia di miglia di ADDETTI (analisti in primis) PAGATI PER PREVEDERE DOVE VA IL MERCATO E PER CERCARE DI CAPIRE LE MOSSE DELLE AZIENDE, tutto il resto è aria fritta. Non sono concetti difficili, eppure non corrispondendo alla tua visione li reputi VACCATE....complimenti.

Aggiungo che l'acredine in un forum è segno di stress, relax guass

Non volevo essere offensivo e non ho nessuna acredine nei tuoi confronti (perché dovrei?), però tu continui a non capire: io non ho espresso un mio parere, ho espresso un fatto inconfutabile, noto da tempo e più volte dimostrato. Non si tratta di "mie idee" ma di una pura e semplice realtà: i rumors incontrollati messi in giro da certi siti di pseudo-informazione sono deleteri per Apple. Poi, tu sei liberissimo di pensarla in modo diverso, così come sei liberissimo di pensare che la terra sia piatta, che il sole giri intorno al nostro pianeta e che il tuo vicino di casa sia un extraterrestre. Tutte opinioni che hanno altrettante possibilità di essere vere quanto quella secondo la quale i rumors non danneggerebbero Apple.

Non volevo essere offensivo e non ho nessuna acredine nei tuoi confronti (perché dovrei?), però tu continui a non capire: io non ho espresso un mio parere, ho espresso un fatto inconfutabile, noto da tempo e più volte dimostrato. Non si tratta di "mie idee" ma di una pura e semplice realtà: i rumors incontrollati messi in giro da certi siti di pseudo-informazione sono deleteri per Apple. Poi, tu sei liberissimo di pensarla in modo diverso, così come sei liberissimo di pensare che la terra sia piatta, che il sole giri intorno al nostro pianeta e che il tuo vicino di casa sia un extraterrestre. Tutte opinioni che hanno altrettante possibilità di essere vere quanto quella secondo la quale i rumors non danneggerebbero Apple.

Confermi la mia opinione su di te (limitatissima a questa discussione). Hai espresso il tuo punto di vista che io non condivido per niente, alla fine per una impresa commerciale i rumors sono PUBBLICITA' GRATUITA, in quel mondo gira un detto vecchio come il mondo, "l'importante è che se ne parli" il silenzio è l'anticamera del fallimento (ricordi la storia commodore?).

Ora tu sei convinto delle tue opinioni, ok, leggittimo, ma non cercare di imporle agli altri.

Tutto qui, buona vita...

Andiamo avanti con il 3d grazie. :D

Anche macity ha riportato la notizia di forbes, e magari leggendo il forum :) ha scritto

La voce, che rinfocola le speranze di chi attende con impazienza il lancio dei nuovi laptop di fascia consumer

:D

Giusto sono convinto anche io che si possa chiudere il 3ed anche se ci sono gli amministratori per pensare a questo :-) Penso che le discussioni debbano continuare su "Ecco il MacBook! Forse"

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this