Sign in to follow this  
spiderman76

Scanner Twain

Recommended Posts

Ho bisogno di voi !!! La mia richiesta è questa : ho una macchina multifunzione con a bordo uno scanner di rete . La macchina è compatibile TWAIN solo che non lo è al 100 % ; mi spiego meglio : se acquisisco un documento con il protocollo TWAIN , dovrei aver la possibilità dall'applicativo ( PaperPort piuttosto che Omnipage e via dicendo ...) di scegliere la fonte da cui pescare i fogli ( o dal piano di vetro della macchina o dall'alimentatore automatico degli originali , qualora questo fosse montato ) . La multifunzione che uso io invece non ce l'ha ( Kyocera-Mita Km-2050) questa opzione . Quindi , utilizzando un software di acquisizione fatto "ad-hoc" che richiede la compatibilità TWAIN al 100% , succede che il software va in blocco e la macchina non acquisisce nulla . Secondo voi , esite un software che mi possa fare da intermediario ??? Cioè , che acquisisca le richieste TWAIN dell'applicativo e le giri alla macchina in maniera tale che questa le possa interpretare senza che mi si impalli tutto ogni volta ??