aspettare aprile per comprare un apple

domizia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto per comprare il mio primo portatile apple. Ho seguito in questi giorni l'attesa dell'evento del 28 febbraio per il lancio di nuovi prodotti. So che il primo aprile sarà l'anniversario della apple e l'idea dell'uscita di nuovi prodotti per l'occasione mi sta facendo titubare. che ne dite?

mi conviene aspettare e vedere quel che succede o comprare ora?

grazie

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dipende che cosa hai intenzione di prendere. Se devi prendere un MacBookPro puoi già prenderlo ora, tanto dubito che ne faranno una versione nuova dopo così poco tempo.

Io avevo intenzione di comprare l'ibook da 14 pollici. Ho già un pc piuttosto potente ed il portatile mi servirebbe per tutte quelle situazioni in cui non lavoro a casa e voglio creare una lan per casa mia. l'idea è passare gradualmente da un desktop a un notebook. quando il mio pc sarà da buttare mi comprerò un portatile più potente. per il momento la soluzione ibook è quella che preferisco.

Allora credo ti convenga proprio aspettare.

se si tratta di aspettare fino ad aprile non è un problema, ma spero proprio che Apple non faccia slittare in avanti le nuove uscite, è già un po' che rimugino su questa scelta e vorrei proprio concludere questo acquisto!

Io aspetto. Personalmente posso aspettare anche a giugno ma se hai un bisogno impellente, aspetta almeno ad aprile, è un mese in fin dei conti. Non conviene proprio comprare un iBook adesso, e credo che la Apple lo sappia bene, quindi farà di tutto per aggiornarli quanto prima.

sono nella tua stessa situazione, devo prendere un portatile ma gli attuali ibook hanno un rapporto costo/tecnologia un po' alto. Hanno detto che un nuovo macbook dovrebbe costare 1300 dollari quindi rimarrebbe in linea con gli attuali costi ma sarà tecnologicamente + attuale ed esteticamente ancora + bello. Sarà dura ma anch'io aspetterò il primo aprile sperando che Cupertino non mi faccia il Pesce d'aprile.