aspettare aprile per comprare un apple

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

esattamente come successe a berlino , il muro è caduto.

E con il muro cadranno le differenze tra apple e gli altri .

Non sono un esperto informatico ma di mercato me ne intendo un po' e credo proprio che jobs e i suoi stiano spremendo al massimo il marchio senza curarsi del poi, o meglio , ben consci che il futuro sarà a piattaforma unica. :P

La mela vende bene , anche producessero scaldabagni neri con la mela bianca ne esaurirebero le scorte, e quindi non ci sono stimoli per migliorare e per consolidare quello che era un "pensare differente " solo ipod e mac mini che , magari, faranno anche il caffè.

devo prendere un poratile, prenderò un hp , ha una buona assistenza.

mezzo miao

:P:(:mad:

esattamente come successe a berlino , il muro è caduto.

E con il muro cadranno le differenze tra apple e gli altri .

Non sono un esperto informatico ma di mercato me ne intendo un po' e credo proprio che jobs e i suoi stiano spremendo al massimo il marchio senza curarsi del poi, o meglio , ben consci che il futuro sarà a piattaforma unica. :P

La mela vende bene , anche producessero scaldabagni neri con la mela bianca ne esaurirebero le scorte, e quindi non ci sono stimoli per migliorare e per consolidare quello che era un "pensare differente " solo ipod e mac mini che , magari, faranno anche il caffè.

devo prendere un poratile, prenderò un hp , ha una buona assistenza.

mezzo miao

:P:(:mad:

ehheee???

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, vorrei acquistare anch'io un ibook, ma aspetto rassegnato questo aprile... speriamo un bene...

A dir la verità, io dall'inizio non vedo di buon occhio il passaggio dei Mac a Intel, vengo da Windows, ma è già un po' che uso Linux sul mio portatile perché volevo un S.O. un minimo stabile ed affidabile. Il fatto è che mi servono anche software proprietari. E poi un ibook sarebbe veramente una macchina potente ed affidabile in confronto al mio Asus, che si difende bene, ma non c'è paragone...

Per quanto riguarda l'amico Iowabob, penso che abbia le idee un po' confuse, ma in fondo l'ha detto lui stesso, non è un esperto di informatica...e si vede, se vuol prendere hp. Comunque contento lui...

Sentite un'pò...Intel rilascerà un altro processore + performante e - esoso d'energia...il tutto entro la fine dell'anno...

Posted Image

e la Apple...credete che non lo utilizzerà?

Come era facilmente prevedibile...Apple è entrata a pieno nel mondo PC...forza corriamo verso nuovi clock!!!

Oh My god...è diventato un terno al lotto questo switch!!

Sentite un'pò...Intel rilascerà un altro processore + performante e - esoso d'energia...il tutto entro la fine dell'anno...

Posted Image

e la Apple...credete che non lo utilizzerà?

Non capisco. Perché non bisognerebbe utilizzare un processore più potente qualora ve ne sia bisogno? Proseguendo la logica fino all'estrema conclusione, dovremmo essere tutti soddisfattissimi del Motorola 68000? Un bel microprocessore, bell'architettura, molto elegante e persino imponente nel suo enorme package DIP. Ma se c'è di meglio sul mercato a costi ragionevoli, perché non utilizzarlo? Piuttosto, trovo discutibile l'attitudine di qualcuno che cambia calcolatore tre volte l'anno per montare le foto delle vacanze, overclocca le macchine per farle lavorare fuori specifiche e poi utilizza un raffreddamento a liquido casareccio e mal progettato.

Per carità... se uno si diverte, non ci metto becco. Ma ho passato l'età per entusiasmarmi per queste cose.