aspettare aprile per comprare un apple

domizia
 Share

Recommended Posts

Non mi spiego...qual'è stata la politica Apple da sempre?

Processori non velocissimi ma aggiornamenti continui del SO al fine di renderlo snello, veloce e stabile...

Apple ora con Intel entra nel mondo del PC dove anche un solo Mhz serve a cambiare processore e quindi macchina...

Sai benissimo che a processore + veloce si aggiunge scheda madre, scheda video e RAM percui macchine nuove molto + performanti sicuramente ma anche con un frequenza di uscita + alta rispetto al passato...Parli con un Utente Winzozz...percui sò che sarà così...è inevitabile ;)

Spero solo che non sia solo una mossa commerciale per vendere + macchine nuove...e piene di difetti...cosa che purtroppo è accaduta col MBPro...:( (e considera che io lo prenderò...sto MBPro)

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A rigor di logica ci sarà sempre qualcosa di nuovo...se non cambi processore aumenti di clock del processore...

Il problema Apple è che come sempre non avviserà mai che un prodotto che compri oggi tra una settimana potrebbe esser già vecchio :(

Il prossimo processore avrà semplicemente un clock maggiore e 32bit in più. Sei un professionista? Useresti il Mac per lavori professionali che richiedono performance importanti? Se sì, magari aspetta, se no, prendilo e goditelo.

Non mi spiego...qual'è stata la politica Apple da sempre?

Processori non velocissimi ma aggiornamenti continui del SO al fine di renderlo snello, veloce e stabile...

Apple ora con Intel entra nel mondo del PC dove anche un solo Mhz serve a cambiare processore e quindi macchina...

Sai benissimo che a processore + veloce si aggiunge scheda madre, scheda video e RAM percui macchine nuove molto + performanti sicuramente ma anche con un frequenza di uscita + alta rispetto al passato...Parli con un Utente Winzozz...percui sò che sarà così...è inevitabile ;)

Spero solo che non sia solo una mossa commerciale per vendere + macchine nuove...e piene di difetti...cosa che purtroppo è accaduta col MBPro...:( (e considera che io lo prenderò...sto MBPro)

Da sempre proprio no...quando ne ha avuto la possibilità ha utilizzato il meglio che il mercato (PPC) le ha concesso...

Il passaggio storico dai 603e e 604e ai G3 ne è un esempio lampante...

Non credo che Apple diventerà un Dell, piuttosto resterà legata ai suoi canonici cicli di rinnovo, con meno patemi sicuramente.

Mickey

Contento tu, contenti tutti. Mi viene però in mente la storiella di quel tale che se l'era fatto tagliare per far dispetto alla moglie infedele. :P

caro mandrake , le palle non me le taglio, dì a tua moglie di star tranquilla ( era una battuta ) e pur non essendo un esperto ( come molti di voi) uso con profitto entrambe le piattaforme , preferendo di gran lunga apple per la stabilità che mi offre nel trattamento di immagini , lavoro con photoshop e sono molto deluso di dover aspettare sino al 2007 per la versione un bin.

Credo sinceramente che il passaggio a intel sia stao un grosso errore non tanto per il fatto in sè, quanto per la sciagurata mancanza di tempismo e organizzazione; da un punto di vista commerciale si avverte benissimo la decisione "dell'ultimo minuto" basta pensare a front row , uscito poche settimane prima e studiato nella completa inconsapevolezza del passaggio a intel o alla stessa adobe che non ha alcun interesse a lasciare a bocca asciutta i mac users che passano ad intel specialmente i professionisti che comprano i programmi al negozio ( non su amule ) .

Steve jobs ha gia dimostrato in passato di avere talento ma non è lungimirante.

fermo restando tutto ciò la ia decisione di prendere un hp non esclude il fatto di prendere nel 2007 il nuovo powerbook , del resto non si può aspettare un anno per fedeltà di un sistema "pippato" , questo si... è tagliarsi le palle.

ciao e grazie per la polemica, fa crescere