Sign in to follow this  
Seinfeld

World of Warcraft per Mac

Recommended Posts

allora, io l'ho installato e gira discretamente sul mio G4 733 con Geforce4ti e un giga di ram. Ieri mi sono creato il primo personaggio di prova su un server pve. Devo dire che per chi, come me, non ha esperienza in questo tipo di giochi all'inizio è un po' complicato ma ho cominciato a giocare alle 18 di ieri e ho finito alle 3 del mattino...Temo che potrebbe diventare una piacevole droga...

Qualcuno di voi lo gioca, è esperto, ha consigli?

si.... www.devilsgames.it/wow

è una gilda di principalmente utanti mac!

Entrato in gilda avrai la possibilità di avere dei referenti (i centurio magister... ufficiali appositamente addestrati) per fare domande e toglierti ogni dubbio e poter sviluppare al meglio il tuo pg!

Salve, cari amici,

ho seriamente intenzione di acquistare World of Warcraft ,

Posted Image

Ma prima di fare l'acquisto mi interesserebbe sapere da chi l'ha provato, i requisiti minimi necessari in ambiente mac. In particolare volevo capire se posso giocarci con il mio Powerbook 12" (ultimo modello) , o il mio MacMini 1.42ghz , questi due mac reggerebbero il gioco ? non ho pretese di sfruttarlo a pieni effetti o al massimo di elevate risoluzioni.. possono farlo girare?

vorrei evitare di dover usarlo su tipo un imac, o un x86..(ho mie valide ragioni per dire questo) .

Grazie mille a presto..

ps : se volete darmi anche qualche suggerimento su come iniziare l'avventura , ve ne sono grato , arrivo. Conosco uo, daoc, lineage, nwn e tanti altri.. ma wow mai nemmeno provato.

Io lo usavo con il mini 1,42 con 512mb e andava ogni tanto a scatti!Ci và 1gb di ram per il mini, per il resto non sò dirti.E comunque tutti i requisiti eran al minimo. Il gioco è bellissimo ma visto che è a pagamento conviene giocarci almeno 2orette al giorno.

si si la ram è maxata sia mini che powerbook , il mini ha 1 gb =).. quindi tutto al minimo uhm..

cavolina..e scatta anche! gulp .. come connessione comunque ho fw 6mb,

si per giocarci , magari non tutti i giorni però quando ho tempo libero posso fare anche più giorni di fila, magari creavo una bella gilda .. boh =)

Il gioco è bello e devi Xforza far parte di una gilda o crearne una, poi è un impegno, non basta quella mezz'ora ogni tanto. Comunque anche con le carattestiche al mininmo non era brutto!!

Il server pvp e molto piu pericoloso ma molto piu divertente da giocare...

sul forum mmorpg.it trovi tutte le notizie che ti possono servire...

io sono sul server chrushridge ma lo lascero presto troppo pieno di bambini e di lamer....

ho un'altro personaggio di basso livello su runetotem server con poche code e con gilde italiane abbastanza organizzate...