Sign in to follow this  
Seinfeld

World of Warcraft per Mac

Recommended Posts

io ho sentito parlare un pò di tempo fa di un ragazzo che non si staccava mai dal computer per colpa di wow, un giorno i giocatori lo hanno trovato morto nella stanza con il computer aperto e wow aperto. hanno fatto causa alla blizzard!

E' un gioco molto bello, poi non è vero che sia necessario giocarci "sempre", se ci si accontenta di divertirsi quando si ha tempo, beh, ci si diverte, anche se, è chiaro, non si potrà competere con chi ci passa ore e ore. A differenza di altri giochi via internet, permette anche di giocare da soli, specie a livello medio-basso.

Ah, dimenticavo: se si sceglie un server PvP, è molto più divertente.

Io l'ho acquistato una settimana fa e adesso non ne posso più fare a meno.

Ho un piccolo problema però, ho un ibook g4 1.33mhz con 512 di ram e 32 mb scheda video. A volte, sopratutto nelle citta, il gioco mi scatta, vi chiedo è la ram che è poca, e quindi conviene aumentarla oppure è la scheda video?? che mi consigliate?

E' sicuramente poca la ram ma anche poca la macchina...intediamoci, l'ibook è un aggeggino splendido ( ne ho uno) essendo un mac fa miracoli pure con la sua irrisoria scheda video, ma sempre un ibook è...io a volte ci gioco col mio ibook 14 1.42 con 1 giga di ram ma cmq dopo un pò mi rompo per via della risoluzione mediocre...e mi rimetto sul pc (che è una bestia)....quando tra poco mettero le zampine su un MBP forse le cose cambieranno ehheeh

Prova ad alzare la ram a 1 giga, quello ti giova di sicuro ma non aspettarti miracoli, povero ibookino :)

è vero. è accaduto in giappone.

è successo anche di peggio intendiamoci. ma parliamo di fatti accaduti sempre in : giappone corea cina.

un motivo deve esserci.

credo sia il valore dell'individuo che assume nella loro società che è cmq simile.

ma quest'ultimo è un mio parere.

Se vuoi divertirti a WoW devi chiuderti dentro casa e passarci giorni e notti intere, altrimenti non evolvi, ed essendo l'"evoluzione" alla base del gioco, se il tuo personaggio non cresce, non ti diverti.

quoto... conosco gente che l'unica pausa che fa è per mangiare...

gente che dorme 3 ore a notte... e che se provi a disturbarlo mentre gioca è capace di tirarti la prima cosa che gli capita tra le mani

mmmm strano....

io sul mio lo tengo alla max risoluzione e con TUTTO al max filtri comrpesi e va scioltissimo.....ed ho un 2,0....mi sembra strano che il tuo amico non ce al faccia.

Cmq ovvio c'e' gente che ci vive sopra ma c'e' anche chi come me gioca quando ha tempo anche solo un oretta e con calma ottiene tutto lo stesso...se poi vuoi essere il più "pro" eh si, devi nerdare....ehhehe