Sign in to follow this  
Seinfeld

World of Warcraft per Mac

Recommended Posts

Quante volte ti sei trovato in posti con una cinquantina di giocatori? Hai voglia ad essere sciolto..... :-)

Dipende dal livello con cui si gioca. Non credo che giocando una oretta ogni tanto riesci ad ottenere tutto da un gioco come quello.... :D

Mah a dire il vero io ho un Rogue 60 full tieri 1, elmo tier 2 spada di hakkar e brutalityblade, e idem il resto, faccio settimanalmente MC in 2 run o uno, e bwl fino agli ultimi casini di gilda per cui ora dovremo ripartire li, ony si fa in 25 e come vedi non mi manca poi granchè....

In zone con 50 giocatori mi ci trovo assai spesso quindi :)

Premesso che non giocavo sul mac dai tempi di CrystalQuest o quasi (se qualcuno sa come emularlo vi prego ditemelo!!!) dopo un intenso periodo di studio decisi, 2 settimane or sono, di farmi un regalo: mi sono comprato WOW.

Voi siete pazzi. Sto coso succhia la vita: non studio più, non esco più, mangio giocando, da una media di nove ore di sonno a notte sono passato a quattro. E dire che pensavo di essere abituato a gestire una dipendenza.

Voi siete pazzi.

Evitate di passarci troppo tempo, è una droga ed è pensato per esserlo.

No no. E' molto peggio. Molto...

Ciao! Mi sapete per caso indicare quale sia la composizione di tasti per uscire da wow e passare al desktop? Con un pc windows si usa Alt-Esc ma con Apple nn funzica

Grazie!

Non se ho capito giusto. Se sei in modalità fullscreen mela+m.

Vado a giocare.

Voi non avvicinatevi...

Illustre Olaf: credo proprio che quel che suggerisci andrà bene!!!

Ora devo solo aspettare di tornare a casa dove riesumererò i floppy.

Anche se forse farò prima a resuscitare il macClassic o l'Se/30, o ancora meglio l'LC...

Ma tu te lo ricordi CrystalQuest?

Da qualche parte ho trovato questo avvertimento: non iniziate se non volete perdere famiglia, amici e ogni traccia di vita sociale.

E' una esagerazione ma non tanto distante dalla realta'.

Ragazzi questo gioco vi prende come niente altro fino ad ora.

Non iniziate.

Antonio (alias Katzaa, level 60 Night Elf Hunter, della gilda Alacrity)

Adesso si può scaricare il trial dal sito (dieci giorni gratis :) . Ovviamente necessita Adsl. Comunque sul mio Mini intel (2 Gb di Ram) va grandiosamente, a differenza di quanto sostenevano molte persone per colpa della scheda grafica. ;)