Sign in to follow this  
Seinfeld

World of Warcraft per Mac

Recommended Posts

purtroppo come molti sanno se uno nn vuole metterci 3 anni a fare un pg decente deve drogarsi almeno 10 ore al giorno....ma quello nn è il problema...infatti la difficoltà sta nel continuare a fare quest quest e quest..fino alla nausea una dopo l altra.Dopo che fai 4 quest (a me personalmente) salta il cervello e bisogna stare attenti alle crisi isteriche. Ci sono server unofficial dove la velocità di lvl up è velocizzata ma nn ve li consiglio..: 1 sono troppo instabili (ogni 2 ore crasha e sei fortunato se nn roll backa mandandoti a puttane il lavoro di un giorno...in questi server almeno 10 lvl)

2 nn ti godi il gioco: lvl troppo in fretta quindi nn ne capisci niente e ne sai meno di un lvl 10 nell official e i drop rimangono bassi ( appena ne hai preso unno è gia vecchio)

3 nn funziano le battelground

4nn ci sono molti utenti

l unico vantaggio è che nn paghi la tariffa di 15€ e è legale..(ovviamente solo se compri il gioco^^)

scegliete voi..mi trovate nel server runetotem pve il mio nick è Furyoso e sono un tauren hunter 55

ciao a tutti , mi sono fatto contagiare anch'io da wow ma ho già un problemino:(

quando incontro il mio primo personaggio che mi può dare delle quest , cliccandoci sopra con il mouse non succede nulla ,o meglio riesco solo a sentirlo parlare ma niente più.

che il gioco ti infogna è vero :D io gioco da due anni. all'inizio quando comincia a prenderti non lo molli mai.. poi quando sei al massimo livello cominci a mollare un attimo, l'importante è non restarci sotto e ricordarsi che c'è un mondo anche fuori. cmq è in assoluto uno dei migliori giochi di sempre. divertentissimo, realizzato benissimo, il mondo virtuale è enorme, le possibilità di interazione infinite!

se sei su aerie peak (server) fammi un whisper :D io sono zenocide!

e cmq orda sempre!!! mai dico mai fare un pg con l'alleanza :D

Salve a tutti.

In sintesi il mio prblema: ho scaricato tutte le patch fino alla 2.1.3

Il problema è che la penultima patch OVVERO:

[email protected]

NON VA! ovvero ci clicco sopra e l'icona viene in avanti come se stesse per partire ma poi in realtà non si apre NULLA.

Ho reinstallato 3 volte tutto scaricato la patch dai siti + diversi ma l'errore persiste. non so più cosa fare. Stessa cosa con la versione enGB.

pls help

aiutooooooooooo il gioco ha contagiato anche me :D è da paura. ORDA FOREVER

io gioco su hakkar

grungor

ps. come faccio a mettere il gioco in finestra ?

cmd-m

Giocate su MightyCraft, shard italiana, lag bassissimo.

Io gioco da 3 anni...

btw lunedì mi deve arrivare il Mac book Pro nuovo

(2,5G 6m HDD7200 GeForce 8600 512MB)(si quelli nuovi che hanno aggionarato settimana scorsa)

vi dirò come gira Wow :D

See ya!

Btw Horde FTW

In Game sono Eleril - Server Moonglade (+ altri 4 lv 70 XD)