Sign in to follow this  
cyberpop

Portatile 12 pollici

Recommended Posts

c'é gente che durante il giorno non sa proprio che "affare" (i.e: xxxo....contento?? :D:D ) fare ( non che star qui a parlare di mac sia un'attività quotidiana particolarmente attiva... ma, ognuno ha le sue beghe), e sta qui a tirare su discussioni inutili (non che parlare di quanti centimentri sarà più lungo o più corto un computer sia discussione socialmente utile, ma... ognuno ha le sue beghe..) su cose che non gli dovrebbero interessare assolutamente... prego finitela con sta storia.. (anche se dicendo questo io stesso la alimento..)

quindi questo è l'ultimo stupido post di questo trhead... ok?? :D:D BASTA.

Rispondendo a orpheus non sono tanto sicuro che rifaranno i pRO da 12"... non se ne è mai sentito parlare, nessuna fuga di notizie, niente di niente... e io sono uno di quelli che a differenza di voi mi sembra di aver capito lo spererebbe ardentemente.... ;). inpiù aggiungo che invece ho sentito blaterare in maniera sconsiderata di un offerta mac a 10 11.2" per entrare nel bussiness dei mini computer che chiamerebbero macbook nano e fare concorrenza a vaio... non so quanto possa essere attendibile....

Hai dei problemi.

E comunque sono affari miei tanto quanto tuoi.

Io solitamente gli affari miei non me li faccio su un forum; ragion per cui, chi scrive qui è libero di commentare senza dover chiedere il permesso a qualcuno, tantomeno a te.

Ragazzi ma la smettete di farvi i cazzi suoi? Vi ha chiesto "ho venduto il pb perchè me l'hanno pagato bene, ora con che lo sostituisco? Con gli intel?" Gli si risponde "No" e basta... Se è riuscito a dare la sola a un compratore, buon per lui e male per chi se l'è comprato perchè era disinformato! Stop

Qua io come te sto aspettando i nuovi Ibook o MacBook come si chiameranno, da 12" perchè ne avrò bisogno tra non molto, ma per ora non se ne sa niente, prima di Aprile (ottimisticamente), non si vedrà un bel niente....

Vale quanto detto poco sopra.

io, per come sono fatto non lo avrei venduto a 1400....avrei detto al gentile acquirente che gli conveniva aggiungere 200 euro (ed eventualmente qualcosina per la ram) e comprarselo nuovo. questo perchè mi sentirei io in debito con lui a sovrapprezzargli un oggetto. 1400 euro mi sembrano davvero troppi, per un prodotto di novembre 2004!

Il tuo ragionamento è da persona onesta.

Scusa albe77 se hai qualcosa da dire a cyberpop in relazione alla vendita del suo portatile perché non gli mandi un bel messaggio privato o una e-mail; al limite potresti aprire anche un thread dal titolo "quanto vale un powerbook 12" del novembre 2004?"

In pratica sei libero di fare tutto quello che vuoi, tranne che assillare gli altri iscritti che vogliono solamente commentare sulla possibilità che Apple metta sul mercato il MacBook Pro da 12/13,3".

Scusa albe77 se hai qualcosa da dire a cyberpop in relazione alla vendita del suo portatile perché non gli mandi un bel messaggio privato o una e-mail; al limite potresti aprire anche un thread dal titolo "quanto vale un powerbook 12" del novembre 2004?"

In pratica sei libero di fare tutto quello che vuoi, tranne che assillare gli altri iscritti che vogliono solamente commentare sulla possibilità che Apple metta sul mercato il MacBook Pro da 12/13,3".

Non mi pare di essere l'unico ad essere finito OT, o sbaglio?

Sull'eventuale possibile uscita, mi pare che si sia detto quello che si può dire, ossia "speriamo che esca", o "non si sa se uscirà", o "vediamo se esce".

Che altro si può dire?

tutto quello che vuoi sul futuribile MacBook Pro da 12/13,3" :)

ciao

Tu in merito cos'hai da dire?

Credo ci sia molto poco, a meno di mettersi a fare le solite mille previsioni e venire poi qui il 2 aprile ad aprire un thread dal titolo "keynote, che delusione".

comunque tornando ai computer, se proprio non dovesse uscire un macbook pro da 12", sono straconvinto che i nuovi ibook saranno comunque più potenti degli attuali powerbook da 12".

poi che non abbia l'ingresso audio e la scheda pcmcia quella nuova (non ricordo il nome perdono, pci express forse?) e il nuovo caricabatterie ecc, può essere quasi ininfluente dotandosi di periferiche esterne fw o usb. e poi sono convinto che sui nuovi ibook da 12 (o 13) pollici si potrà anche avere come optional un masterizzatore dvd... poi magari ha pure la isight... insomma sarà un bel computerino.

già è vero! pci express allora mi sa che è una tecnologia della scheda video, può essere?

Qualcosa del genere mi pare.

Tra l'altro, qualcuno ha già visto in giro una delle suddette schede ExpressCard/34?

dunque...il mio pb 12 è perfetto!!! NUOVO!!! ha la ram aumentata...forse 1400 è un po caro ma non ho mica costretto nessuno a comprarlo...io lo offro ad un certo prezzo...se poi qualcuno lo compra è colpa mia? io sono sempre stato una persona onesta...e lo sono tutt'ora e non credo di aver fatto nulla di male quindi per favore andate a dare dei disonesti a qualcun'altro...

Io volevo solo aprire un post per sapere se usciva qualche intel 12 pollici!!!! punto..il resto era contorno..ma siccome c'è sempre la persona di turno che deve fare polemica (probabilmente invidia)...

secondo me gli ibook 12 che usciranno saranno sicuramente più performanti del pb g4..per fare un paragone...se fossero performanti quanto un g5 a 1,8 ghz con 1 gb di ram...sarei perfettamente contento e comprere un ibook..peccato per l'estetica :-)

il case del pb è veramente bello...comunque non lo so..adesso vediamo perchè comunque un mese posso aspettare..

secondo me apple non vede l'ora di fare sparire i ppc dalla circolazione per cui già dal primo aprile un portatile 12/13,1 verrà fuori..e li deciderò...troverò sempre qualche pb 12 pollici in qualche grande catena e sarò ben contento di comprarlo e di NON considerarla una macchina obsoleta...detto questo...vorrei chiedere a tutti un po meno di "ipocrisia"...passatemi il termine...