Sign in to follow this  
cyberpop

Portatile 12 pollici

Recommended Posts

Io volevo solo aprire un post per sapere se usciva qualche intel 12 pollici!!!! punto..il resto era contorno..ma siccome c'è sempre la persona di turno che deve fare polemica (probabilmente invidia)...

Non vedo proprio nulla di cui essere invidiosi.

Albe77 ha scritto:

1.Hai dei problemi.

2.E comunque sono affari miei tanto quanto tuoi.

3. Io solitamente gli affari miei non me li faccio su un forum; ragion per cui, chi scrive qui è libero di commentare senza dover chiedere il permesso a qualcuno, tantomeno a te.

Bene... i problemi è probabile che li abbia, chi daltronde può tacciarsi di non aver problemi? Tu, forse??! :D

2. "E comunque sono affari miei tanto quanto tuoi." Vedi, sbagli proprio l'approccio... il punto è che NON sono affari tuoi quanto NON sono affari miei.

3. Apoteosi! visto che nella vita avrai i tuoi onesti problemi a farti i cazzi degli altri te li devi venire a fare su un forum! bel metodo...! Infine... la libertà che si dovrebbe esprimere in ambiti virtuali non può mai essere estrema altrimenti si cadrebbe nell'anarchia più insensata... devono vigere in ogni modo le regole necessarie al sostenimento di una civile conversazione e convivenza..

In conclusione, se credi che nn ci sia nulla da aggiungere all'infuori di sconclusionate previsione riguardo al primo aprile (cosa che tra l'altro è anche vera), MA che XXXX CI STAI A FA SU STO FORUM??!

Albe77 ha scritto:

1.Hai dei problemi.

2.E comunque sono affari miei tanto quanto tuoi.

3. Io solitamente gli affari miei non me li faccio su un forum; ragion per cui, chi scrive qui è libero di commentare senza dover chiedere il permesso a qualcuno, tantomeno a te.

Bene... i problemi è probabile che li abbia, chi daltronde può tacciarsi di non aver problemi? Tu, forse??! :D

2. "E comunque sono affari miei tanto quanto tuoi." Vedi, sbagli proprio l'approccio... il punto è che NON sono affari tuoi quanto NON sono affari miei.

3. Apoteosi! visto che nella vita avrai i tuoi onesti problemi a farti i cazzi degli altri te li devi venire a fare su un forum! bel metodo...! Infine... la libertà che si dovrebbe esprimere in ambiti virtuali non può mai essere estrema altrimenti si cadrebbe nell'anarchia più insensata... devono vigere in ogni modo le regole necessarie al sostenimento di una civile conversazione e convivenza..

In conclusione, se credi che nn ci sia nulla da aggiungere all'infuori di sconclusionate previsione riguardo al primo aprile (cosa che tra l'altro è anche vera), MA che XXXX CI STAI A FA SU STO FORUM??!

Se ti leggi qualche altra discussione ti accorgerai del fatto che il mio modesto contributo lo porto, ogni tanto.

E ti accorgerai del fatto che, a differenza di altre persone, cerco sempre di esprimermi in un italiano comprensibile.

Quanto al discorso originale, non sono mica stato io a scrivere "ho venduto il mio PB a tot, e ora ecc ecc" su un forum. Se uno la ritiene un'informazione su cui non gradisce ricevere commenti, semplicemente non va a parlarne su un forum pubblico. Forum che, proprio in quanto pubblico, ospita i commenti degli utenti, senza che tu debba indicare cosa si può o non si può dire.

Non mi pare di aver violato nessuna regola, oltretutto.

E poi, scusa, proprio tu parli degli affari degli altri: non mi pare che il discorso sul prezzo di vendita del PB fosse rivolto a te, o sbaglio?

tornando a discussioni sensate... chi è che può ovviare alla mia ignoranza informatica dicendomi che cosa è uno schermo 13.3 wide...? :P che differenza c'è da uno non wide....? o da uno worldwide? :eek:

magari leggere..io non ho scritto..ho venduto il mio pb a tot e ora voglio sapere quando esce il nuovo..ho scritto:"siccome ho venduto il mio pb 12 pollici. PUNTO vorrei sapere se si sa qualcosa del nuovo modello..."..poi mi si son state fatte domande un po fuori luogo del tipo: "ma se ti serviva perchè l'hai venduto?" e io ho risposto perchè mi è convenuto....e poi giù con un sacco di frasi inutile..

magari leggere..io non ho scritto..ho venduto il mio pb a tot e ora voglio sapere quando esce il nuovo..ho scritto:"siccome ho venduto il mio pb 12 pollici. PUNTO vorrei sapere se si sa qualcosa del nuovo modello..."..poi mi si son state fatte domande un po fuori luogo del tipo: "ma se ti serviva perchè l'hai venduto?" e io ho risposto perchè mi è convenuto....e poi giù con un sacco di frasi inutile..

Infatti lascia stare ed unisciti a noi nell'attesa spasmodica per il nuovo IBook

Allora magari la prossima volta precisa quali sono le tue frasi sulle quali è consentito esprimere commenti e quelle sulle quali è vietato.

O meglio ancora, se ritieni che sono affari tuoi, tieniteli per te.

Nella mio primo post non c'era nessuna lamentela..basta albe77 se vuoi fare polemica apriti un forum e fanne quanta ti pare.. per piacere non rispondere più a questo post...

per tutti gli altri :-) si si mi unisco a voi :-P forse forse nell'attesa compro un imac 20 pollici :-) :-P (visto che ho anche venduto il mio imac g5 :-)