Sign in to follow this  
cyberpop

Portatile 12 pollici

Recommended Posts

Nella mio primo post non c'era nessuna lamentela..basta albe77 se vuoi fare polemica apriti un forum e fanne quanta ti pare.. per piacere non rispondere più a questo post...

per tutti gli altri :-) si si mi unisco a voi :-P forse forse nell'attesa compro un imac 20 pollici :-) :-P (visto che ho anche venduto il mio imac g5 :-)

Mi pare che tu sia a corto di argomenti.

In ogni caso buona compravendita, divertiti.

ghghgh a questo punto a quanto l'ho venduto sono affari miei :-P ghghghgh

per la cronaca non sono a corto di argomenti perchè al contrario di quello che pensi tu..non faccio a gara a chi finisce di rispondere per ultimo... :-)

ghghgh a questo punto a quanto l'ho venduto sono affari miei :-P ghghghgh

per la cronaca non sono a corto di argomenti perchè al contrario di quello che pensi tu..non faccio a gara a chi finisce di rispondere per ultimo... :-)

Mai fatto gare di questo tipo, semplicemente le tue argomentazioni non avevano nulla a che fare con quello che ti avevo detto io. Già che ci sei dai una controllata ai tasti "g" e "h" della tastiera, mi pare che non ti funzionino tanto bene.

un consiglio per tutti, quando qualcuno si comporta come albe l unico modo per continuare la discussione indolore è indifferenza..se no si inizia a litigare e per uno che vuole solo perdere tempo non ne vale la pena.

Sinceramente è vero pero' che si puo' parlare di poco...io spero nel primo aprile ma non è certo ...appena trovo un rumor interessante su questo argomento lo posto...

un consiglio per tutti, quando qualcuno si comporta come albe l unico modo per continuare la discussione indolore è indifferenza..se no si inizia a litigare e per uno che vuole solo perdere tempo non ne vale la pena.

Sinceramente è vero pero' che si puo' parlare di poco...io spero nel primo aprile ma non è certo ...appena trovo un rumor interessante su questo argomento lo posto...

Se hai rimostranze da fare nei miei confronti sei pregato di rivolgerti direttamente a me.

Veramente molto interessante questo tuo intervento.

Albe77, leggi cosa scrive l'admi proprio questa mattina in un altro thread:

"Per i confronti personali esistono le email private.

Anche se siamo off topic questo non significa che non si debba rimanere all'interno dell'argomento e di debbano evitare offese e questioni personali.

Se si va avanti cosi' saro' costretto a chiudere il thread e a bannare chi continua ad andare fuori tema ed usare le offese personali come argomento di dicussione."

Albe77, leggi cosa scrive l'admi proprio questa mattina in un altro thread:

"Per i confronti personali esistono le email private.

Anche se siamo off topic questo non significa che non si debba rimanere all'interno dell'argomento e di debbano evitare offese e questioni personali.

Se si va avanti cosi' saro' costretto a chiudere il thread e a bannare chi continua ad andare fuori tema ed usare le offese personali come argomento di dicussione."

Infatti chi ha detto nulla in merito?

Ho semplicemente espresso delle mie opinioni su cose che altri utenti hanno esposto in questa discussione. Ripeto quanto già detto: se uno non desidera che si commentino gli affari suoi, non va a parlarne su un forum.

Ho anche esortato a fornire contributi alla discussione, e finora si è appreso che un utente ha comprato un monitor da 23", che un altro spera nell'uscita di un MacBook da 12", e amenità del genere. Molto interessante davvero.

hai commentato su tutti rallentato la discussione e commentato con apprezzamenti discutibili tutto quello che ti veniva detto e anche il mio post...sinceramente ci stai facendo perdere tempo, te lo dico senza rabbia,senza rancore.