Rimozione Office 2004 Test Drive

monica_p
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho rimosso la copia di valutazione di Office 2004 con l'idea di comprare ed installare la versione completa (mi sembra di aver capito che andava rimossa prima della scadenza, altrimenti non sarei riuscita ad installarla più) mi ritrovo ora con le icone dei file di entourage in bianco... è grave? O riuscirò a recuperarle?

Nono, saresti comunque riuscita ad installare tutto. Cerca con spotlight eventuali file di configurazione e togli anche quello.

Non ho capito una cosa, hai già comprato Office completo? Se non l'hai fatto sappi che presto arriverà la versione UB nuova di Office.

Ciao a tutti, ho rimosso la copia di valutazione di Office 2004 con l'idea di comprare ed installare la versione completa (mi sembra di aver capito che andava rimossa prima della scadenza, altrimenti non sarei riuscita ad installarla più) mi ritrovo ora con le icone dei file di entourage in bianco... è grave? O riuscirò a recuperarle?

Grazie mille, se cerco office con spotlight mi trova solo la cartella identità di office, butto anche quella? Non ho ancora comprato Office... che cos'è la versione UB? Che faccio aspetto?

UB significa Universal Binary e sta ad indicare che può girare tranquillamente sia su i vecchi Mac (G3, G4, G5) che su i nuovi con i processori Intel. In ogni caso, ti conviene aspettare un po' perché dovrebbe uscire tra non molto la nuova versione e ti troveresti con un prodotto già datato.

Quello che non capisco è: tu hai rimosso la cartella di Office sotto applicazioni? Comunque puoi lasciare tutto com'è finché non avrai Office completo. Nel frattempo, se hai bisogno di programmi alternativi, puoi scaricarti OpenOffice che è l'equivalente ed è gratuito.

• 3 months later...

scusate, io personalmente office non lo voglio, ho messo la cartella di office che sta sotto applicazioni nel appzapper, ha cancellato quasi tutto ma la cartella è rimasta li con delle sotto cartelle, una delle quali è roba condivisa.. posso eliminarla senza problem? (il computer ha una settimana di vita e non ho salvato dati con office)

ciao e grazie!

• 1 month later...

CIAO a tutti. Volevo rimuovere Office Trial che ho su MacIntel. Mi chiede tra le opzioni di rimozione Office 2004 e Office v. X.. cos'è Office v. X e perchè ne ho 2???? che differenza c'è tra i due?? uno è da lasciare??? Poi per Office v. X mi chiede se voglio rimuovere le preferenze.. cioè???

Aiutatemiiiii

• 3 weeks later...

ciaoooo....la licenza del mio office ( la versione trial ) sta per scadere, disinstallo tutto prima della scadenza e installo o neooffice o openoffice. Ma quale dei due? MI consigliate il migliore?

C'è qualche altro programma del genere?

Grazie ^^