Sign in to follow this  
superanto

Xnap e router adsl

Recommended Posts

Funziona che devi scaricarti un file da internet contenente le informazioni per il download. I file li cerchi da vari siti o direttamente dal sito ufficiale. Non si trova moltissimo, ma è considerato uno dei (se non il) più veloce in assoluto.

(ho modificato il mio post precedente aggiungendo un pezzo mentre scrivevi tu)

quindi se io vado sul sito di bittorrent trovo tutte le info...mmm ok mò provo..sperem che funziona...

ma scusa tu che usi per scaricare?

ti ringrazio sei gentillissimo!!!

Transmission (che è un client per BitTorrent che già gira sui Mac con processore Intel) e Acquisition. Il primo per i file di grandi dimensioni, il secondo per gli altri. Ahimè, per il mio Mac Intel ancora non c'è una versione di aMule che giri senza problemi.

Transmission (che è un client per BitTorrent che già gira sui Mac con processore Intel) e Acquisition. Il primo per i file di grandi dimensioni, il secondo per gli altri. Ahimè, per il mio Mac Intel ancora non c'è una versione di aMule che giri senza problemi.

transmission potrebbe funzionare sul mio imac g3?

ciao, grazie a tutti per le numerose risposte...mi sembra di aver capito che libero è proprio il provider perfetto :-)

il mio mac è un cube G4 con sistema 10.4.5, che possibiità ho con i programmi del genere xnap?

io con xnap scaricavo benissimo poi oggi ho installato il router e non mi scarica più.Mi trova un sacco di server e di tracce ma il download non parte e nemmeno l' upload.Qualcuno ha qualche suggerimento??

thanks