Sign in to follow this  
alexfalchi

Aggiornare scheda video??

Recommended Posts

Stress e pigrizia, aggiungerei...

In effetti la risposta al tuo quesito era già stata data, riproporla era ridondante... diciamo così.

Per il tuo iMac c'era, sul sito Apple, sezione supporto, una splendida sottosezione con le parti sostituibili "do-it-yourself"

;)

Il punto, ed è una questione generale, è che pochi utenti leggono ciò che viene scritto, riempiendo le sezioni del forum di duplicati.

L'invito che si cerca sempre di rivolgere è quello di fare una ricerca nel forum già ricco di informazioni.

Grazie.

Stress e pigrizia, aggiungerei...

In effetti la risposta al tuo quesito era già stata data, riproporla era ridondante... diciamo così.

;)

Il punto, ed è una questione generale, è che pochi utenti leggono ciò che viene scritto, riempiendo le sezioni del forum di duplicati.

L'invito che si cerca sempre di rivolgere è quello di fare una ricerca nel forum già ricco di informazioni.

Grazie.

ok ok tutto quello che vuoi... ma il primo post chiedeva se ci fossero aggiornamenti per le schede video.. io (da inesperto) ho creduto si riferisse agli aggiornamenti che si fanno dal menù mela... Ho approfittato della discussione aperta per chiedere se era possibile cambiare proprio la scheda dalla macchina... tutto qui..

Conosco le regole del forum e cerco sempre di rispettarle, poi comunque credo sempre che:

"domandare è lecito... rispondere è cortesia.." specie si si discute in un forum pubblico!!

Molti utenti cercano propio le persone come me (inesperte) per poter metter becco e bacchettare.. quando non capiscono che farebbero più bella figura se ignorassero le discussioni a cui non hanno voglia di rispondere.

Wow e pensare che ero partito da una semplice domanda...

Cmq si le regole devono essere, o almeno dovrebbero essere rispettate ma comunque a me ha fatto piacere rispondere :)

Alex.