Inizia La Saga Delle Sostituzioni Macbook Pro

Toka
 Share

Recommended Posts

• Replies 912
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il mio DOA è stato preso in consegna poco fa da TNT, ora non resta che attendere il nuovo... sperando che spedisca in meno di 2 settimane. L'ordine originale era stato fatto il 17 di febbraio ed è partito il 3 marzo, se questo che è entrato nel sistema il 9 di marzo partisse il 23 con un metodo di spedizione diverso da BREAKBULK ECONOMY sarei felice... se lo costruissero in meno tempo sarei ancora più felice... contando che al momento del mio ordine originale i tempi erano 3-4 settimane ed ora sono 2-3... vedremo... mi indispone solamente il dover aspettare ancora ed ancora per usare il MBP, il DOA può capitare, non è un problema e capisco anche che su un prodotto nuovo e pieno di backorder possa essere complicato rimpiazzarlo in poco tempo... per fortuna il mio buon vecchio Titanium 500 va che è una meraviglia :D

Se però me ne arrivasse uno che fischia o sibila potrei dare in escandescenze... :(

Oggi ho visitato il 5° Apple Center di Roma. :o

Fortunatamente il MBP di oggi non emetteva rumori di alcuna tipologia :D

Però il tecnico mi continuava a ripetere che se eventualmente ci fossero stati problemi lo avrebbero cambiato!

Mel' avrà detto....mmhhh.. :rolleyes: 61 volte in 10 minuti! ;)

Bhè dai con oggi siamo a 1MBP funzionante perfettamente su 5 provati.

ciao a tutti...sono nuova, a dire il vero nn sono ancora utente mac ma sbavo per diventarlo...finalmente oggi ho ricevuto la telefonata dal centro assistenza della mia citta' che mi confermava l'arrivo del primo mbp ....mi sono fiondata in negozio decisa ad acquistare...quello che avevano in esposizione ronzava abbastanza...poi mi hanno mostrato quello che doveva essere mio...controllato lo schermo e la tastiera ...tutto ok, avevo gia' inserito i miei dati dentro al mac...insomma era fatta...quando la tipa l'ha chiuso e ho notato (grazie al fatto che avevo letto bene tutte ;e pecche in questo forum) che nn si chiudeva perfettamente, in pratica a destra rimaneva una fessura di circa 2 mm...

la commessa ha cercato di convincermi che nn era propriamente un difetto e che nn era cmq un difetto funzionale, ma dato che costa 4 milioni delle vecchie lire e io i soldi li davo perfetti gradirei avere anche il mio primo mac perfetto...a malincuore ho rinunciato e sono tornata a casa con la coda fra le gambe...voi che avreste fatto???

e adesso???

ciao a tutti...sono nuova, a dire il vero nn sono ancora utente mac ma sbavo per diventarlo...finalmente oggi ho ricevuto la telefonata dal centro assistenza della mia citta' che mi confermava l'arrivo del primo mbp ....mi sono fiondata in negozio decisa ad acquistare...quello che avevano in esposizione ronzava abbastanza...poi mi hanno mostrato quello che doveva essere mio...controllato lo schermo e la tastiera ...tutto ok, avevo gia' inserito i miei dati dentro al mac...insomma era fatta...quando la tipa l'ha chiuso e ho notato (grazie al fatto che avevo letto bene tutte ;e pecche in questo forum) che nn si chiudeva perfettamente, in pratica a destra rimaneva una fessura di circa 2 mm...

la commessa ha cercato di convincermi che nn era propriamente un difetto e che nn era cmq un difetto funzionale, ma dato che costa 4 milioni delle vecchie lire e io i soldi li davo perfetti gradirei avere anche il mio primo mac perfetto...a malincuore ho rinunciato e sono tornata a casa con la coda fra le gambe...voi che avreste fatto???

e adesso???

non é un vero e proprio difetto ma più uno standard dei case in alluminio, difficilmente troverai un macbook o un powerbook con una chiusura perfetta. il punto é il difetto al w. o al i. ( ronzio appunto) e quello é difficile da notare, soprattutto se sei in un negozio! se deciderai di prendertelo ricordati che devi accedere al sistema operativo ( quindi sorpassare la schermata iniziale della definizione del'account) e metterti in una stanza silenziosa e quindi provare prima di tutto ad alzare e diminuire la luminosità dello schermo, se non senti nessun ronzio allora l'inverter é ok...... successivamente aziona la iSight e disattivala (ovviamente senza l'alimentatore attaccato) e vedi se senti una differenza. nel caso in cui sentissi un ronzio con l'isight spenta allora avrai un problema al whine. ciao

beh l'altra sera leggendo proprio sul forum avevo visto che ci sono utenti chel'hanno riconsegnato per il difetto della chiusura..quindi mi sono detta...se lo avessi ordinato dal sito e mi fosse arrivato cosi forse dopo tanta attesa me lo sarei anche tenuta ma dato che ero in un negozio e potevo guardarlo e analizzarlo allora me loportavo a csa solo se perfetto (lo paghi anche di piu in negozio!!!) anche perche' secondo me se lo ordini da sito e poi fa questo difetto lo puoi rispedire ma se me lo portavo a casa e poi ci ripensavo quelli del negozio mi avrebbero fatto sudare per sostituirmelo...mi sono stati addosso un bel po' per convincermi a comperarlo ugualmente!!

per il ronzio li er li nn avrei potuto valutare...lo avrei portato a casa e poi al limite riconsegnato...

comunque adesso sono in atesa che al negozio ne arrivino altri...

a dire il vero domani molti sono aperti e quasi quasi mi faccio un giro fino a bologna per vedere se ce ne sono di salvi!!!

forse mi conveniva darmi al mac con un powerbook gia' testato...e poi eventualmente cambiarlo piu' avanti....mah

se questo é il tuo primo apple ( la paola macintosh non esiste più :mad: ) allora ti consiglierei ti prenderti un prodotto testato.... una cosa é certa.....dopo essere stati a contatto con quel gioiello é difficile considerare altri prodotti.( bello e impossibile :P )