Inizia La Saga Delle Sostituzioni Macbook Pro

Toka
 Share

Recommended Posts

• Replies 912
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh a questo punto non mi faccio più illusioni sulla data di consegna....la spedizione del mio MBP (prima spedizione e spero UNICA!!) è prevista entro il 29/3 e sono sicuro che avverrà al massimo un paio di giorni prima.....Certo che dopo questa attesa passeranno anni e anni e anni prima di riordinare un altro Mac subito dopo la sua presentazione :mad: .....Farò solo ordini di dispositivi in consegna entro max 48 ore..... :D

mi hanno detto un po scocciati che quelli sono i tempi di assemblaggio, e che la spedizione è prevista entro il 6 aprile... immagino che impazziranno a furia di telefonate...

Beh questa te la potevano inventare un pò meglio.

i 7-10 si riferiscono ai tempi di consegna.

Semmai viene da chiedersi xchè apple debba tirare queste Fandonie pazzesche

Allora ho appena finito di parlare con il post-vendita: dopo una lunghissima attesa (eravate voi a tenerli occupati al telefono dite la verità :D ) mi ha risposto una signorina che mi ha spiegato che 9 volte su 10 i tempi di spedizione massimi indicati vengono rispettati.....al massimo si riesce a guadagnare qualche giorno. In concreto il mio MBP ha indicata come data massima per la consegna il 29/03, la signorina dell'apple mi ha detto che dai loro terminali risulta pronto tra il 23/3 e il 29/3....Attenzione però, ha tenuto a precisare che è comunque la data prevista di disponibilità della merce ordinata, a cui vanno sommati i giorni per il ritiro da parte del corriere e la consegna della stessa!....

Penso che questa spiegazione sia più che plausibile: sia chi è al primo ordine che chi attende la sostituzione deve aspettarsi una consegna in linea con i tempi indicati, al massimo chi ha una sostituzione avrà una spedizione più rapida degli altri (ma questo punto ne dubito).

Allora ho appena finito di parlare con il post-vendita: dopo una lunghissima attesa (eravate voi a tenerli occupati al telefono dite la verità :D ) mi ha risposto una signorina che mi ha spiegato che 9 volte su 10 i tempi di spedizione massimi indicati vengono rispettati.....al massimo si riesce a guadagnare qualche giorno. In concreto il mio MBP ha indicata come data massima per la consegna il 29/03, la signorina dell'apple mi ha detto che dai loro terminali risulta pronto tra il 23/3 e il 29/3....Attenzione però, ha tenuto a precisare che è comunque la data prevista di disponibilità della merce ordinata, a cui vanno sommati i giorni per il ritiro da parte del corriere e la consegna della stessa!....

Penso che questa spiegazione sia più che plausibile: sia chi è al primo ordine che chi attende la sostituzione deve aspettarsi una consegna in linea con i tempi indicati, al massimo chi ha una sostituzione avrà una spedizione più rapida degli altri (ma questo punto ne dubito).

...questo l'avevamo capito tutti

Tuttavia era bene fare presente alla signorina come mai adesso il sito segna 7-10 giorni.

chi lo ordina oggi lo dovrebbe ricevere quando noi????

...questo l'avevamo capito tutti

Tuttavia era bene fare presente alla signorina come mai adesso il sito segna 7-10 giorni.

chi lo ordina oggi lo dovrebbe ricevere quando noi????

...si si ho chiesto anche questo...praticamente i 7-10 giorni si riferiscono agli ordini di MBP in versione standard 1.83 e 2.0 senza alcuna personalizzazione: in questo caso le spedizioni sono più rapide poichè ne hanno in giacenza in Olanda (da scommetere tutti con problemi!!!). Mi ha detto anche che è sufficiente andare sul sito e provare ad effettuare qualche personalizzazione....i tempi ritornano a 3-4 settimane!!!