Inizia La Saga Delle Sostituzioni Macbook Pro

Toka
 Share

Recommended Posts

• Replies 912
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...si si ho chiesto anche questo...praticamente i 7-10 giorni si riferiscono agli ordini di MBP in versione standard 1.83 e 2.0 senza alcuna personalizzazione: in questo caso le spedizioni sono più rapide poichè ne hanno in giacenza in Olanda (da scommetere tutti con problemi!!!). Mi ha detto anche che è sufficiente andare sul sito e provare ad effettuare qualche personalizzazione....i tempi ritornano a 3-4 settimane!!!

Ma io ho la versione liscia

Ma io ho la versione liscia

...mmmhhh se la tua è una sostituzione e non un primo ordine mi sa che devi attenerti a quanto ti hanno comunicato stamattina 27-31/03.....Se invece è un primo ordine allora la spedizione potrebbe essere più vicina! Comunque dopo tutto quello che si è letto su queste prime versioni di MBP non so se vorrei averne uno di quelli in giacenza in Olanda......Magari sono quelli che sono stati rispediti indietro che sono stati revisionati.... :eek: Noooooo date retta a me.........meglio attendere..........la nostra pazienza sarà ricompensata........spero!! ;)

...mmmhhh se la tua è una sostituzione e non un primo ordine mi sa che devi attenerti a quanto ti hanno comunicato stamattina 27-31/03.....Se invece è un primo ordine allora la spedizione potrebbe essere più vicina! Comunque dopo tutto quello che si è letto su queste prime versioni di MBP non so se vorrei averne uno di quelli in giacenza in Olanda......Magari sono quelli che sono stati rispediti indietro che sono stati revisionati.... :eek: Noooooo date retta a me.........meglio attendere..........la nostra pazienza sarà ricompensata........spero!! ;)

MA stiamo parlando di apple, un'onesta e rinomata azienda di informatica, oppure di un'oscura società di reciclaggio informatico senza scrupoli ;) ????

MA stiamo di apple, un'onesta e rinomata azienda di informatica, oppure di un'oscura società di reciclaggio informatico senza scrupoli ;) ????

Eheheh .... ;)

...cmq se i nostri MBP saranno privi di difetti potremmo dire che Apple ha saputo gestire un difetto di produzione (perchè di questo si è trattato) nel migliore dei modi.....per le azioni dei propri investitori in borsa!!!! Avete idea di che danno a livello di quotazioni avrebbe potuto scatenare l'ammissione di un tale problema??! Se invece i nostri MBP arriveranno ancora con difetti....beh.....se avete azioni Apple vendetele perchè non si sa mai...!!!

ciao a tutti,

finalmente ho portato a casa il mio primo mac!!!!

avevo scritto alcuni giorni fa...ero stata li li per comperarne uno in un negozio di forli ma nn si chiudeva bene e quindi avevo rinunciato per il momento...

oggi sono stata a bologna dove ne avevano ben 7...ne ho scelto uno a caso e ho cercato di fare qualche controllo...diciamo che chiusura e tasti vanno bene ....per ora nn sento nessunissimo rumore...ho provato ad alzare e abbassare la luminosita' dello schermo si sente un leggero ronzio ma solo se si appoggia letteralmente l'orecchio...a distanza anche solo di 10 cm n si sente assolutamente nulla...

sto facend l'aggiornamento software e poi cerchero' di capire come funziona questa bellissima macchina!!

speriamo bene

se qualcuno ha consiglie o prove da farmi effettuare sono in linea...

grazie e ciao a tutti

MA stiamo parlando di apple, un'onesta e rinomata azienda di informatica, oppure di un'oscura società di reciclaggio informatico senza scrupoli ;) ????

ONESTA??? con tutti i soldi che chiede sfruttando bambini cinesi nell'assemblaggio e rubando i le materie prime all'africa a prezzo di molte vite umane con sanguinose guerre?

questo a poco a che vedere con l'onestà.

la seconda, sicuro