Inizia La Saga Delle Sostituzioni Macbook Pro

Toka
 Share

Recommended Posts

ho ricevuto anch'io l'email. non specifica nessun giorno e soprattutto il numero d'ordine riporta ancora la schermata del precedente mbp. l'unica cosa cambiata é il codice di spedizione ma non riesco a visualizzare niente sul sito della tnt. voi? visualizzate qualcosa?

Ci vogliono 24 ore circa prima di poter vedere il tracking

• Replies 912
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me avevano detto che in priorita' uno il mbp mi sarebbe arrivato in 2 giorni. quindi se quello che mi hanno detto é vero dovrebbe arrivare lunedi'.

Guarda che per quanto ho capito io la priorità alta si riferisce esclusivamente alla fase di assemblaggio della macchina e non alla tipologia di spedizione che rimane sempre la stessa, pertanto i tempi della spedizione saranno di 6/7 giorni con partenza dalla Cina, 3 giorni con partenza dall'Olanda.

In bocca al lipo per il nuovo MacBook Pro ;)

Per me è sempre stimata la spedizione per l'11 di Aprile ... aspetto con anzia :D

Anche a me non è ancora arrivato niente...speriamo stamattina...la mia data di spedizione prevista (entro e non oltre) è il 7 aprile.

..la mia spedizione è prevista entro il 29/03, non ho ancora ricevuto nessuna mail ma da stamattina non posso più annullare l'ordine dal sito Apple...quindi penso che ci siamo.... :D:P

..la mia spedizione è prevista entro il 29/03, non ho ancora ricevuto nessuna mail ma da stamattina non posso più annullare l'ordine dal sito Apple...quindi penso che ci siamo.... :D:P

Da dove posso vedere se ho ancora la possibilità di annullare l'ordine o no? Io ho ancora il vecchio ordine nel mio account. Mi è comparsa solo l'opzione "resi". :confused:

Da dove posso vedere se ho ancora la possibilità di annullare l'ordine o no? Io ho ancora il vecchio ordine nel mio account. Mi è comparsa solo l'opzione "resi". :confused:

Il mio è un primo ordine...ma comunque stai tranquillo che sia i nuovi ordini che le sostituzioni di MBP difettosi avvenuti tra la fine di febbraio e i primi di marzo verranno spediti in questi giorni.... :D

non so perchè ma dubito che i nuovi macbook pro siano completamente esenti da rumori, anche il mio silenziosissimo fa un leggero ronzio udibile solamente in stanze chiuse dove non si sente una mosca volare!

quello preso da me è stato consegnato dal corriere mercoledì perciò spedito di recente....

poi non so, avendolo preso mercoledì spero che arrivi a qualcuno entro martedì e vedere se quelli nuovi sono uguali o soffrono meno di questo problema! la cosa stranissima e che attaccando un pennino card reader usb (anche senza scheda di memoria) il rumore sparisce...

perquesto credo che vi arriverà un macbook uguale a quello precedente o con minor ronzio e la cosa sarà risolta con un aggiornameto software!

non so perchè ma dubito che i nuovi macbook pro siano completamente esenti da rumori, anche il mio silenziosissimo fa un leggero ronzio udibile solamente in stanze chiuse dove non si sente una mosca volare!

quello preso da me è stato consegnato dal corriere mercoledì perciò spedito di recente....

poi non so, avendolo preso mercoledì spero che arrivi a qualcuno entro martedì e vedere se quelli nuovi sono uguali o soffrono meno di questo problema! la cosa stranissima e che attaccando un pennino card reader usb (anche senza scheda di memoria) il rumore sparisce...

perquesto credo che vi arriverà un macbook uguale a quello precedente o con minor ronzio e la cosa sarà risolta con un aggiornameto software!

Beh, io ho chiesto la sostituzione perchè oltre al whine aveva anche il problema dell'inverter (il ronzio del monitor quando si abbassa la luminosità). Fosse stato solo per il whine probabilmente me lo sarei tenuto...

Beh dal numero di serie puoi facilmente risalire alla settimana di produzione.

Dicono che dalla 10 non dovrebbe esserci più il whine, in questo caso la modifica è stata HW.

Aspettiamo fiduciosi i prossimi arrivi per avere notizi più precise.

Beh, io ho chiesto la sostituzione perchè oltre al whine aveva anche il problema dell'inverter (il ronzio del monitor quando si abbassa la luminosità). Fosse stato solo per il whine probabilmente me lo sarei tenuto...

li ti quoto! l'inverter è sicuramente un problema grave, questo del whine sono sicuro che apple non ci può fare niente prima che non esca un aggiornamento software!

alcuni dicono che avviando widget il rumore sparisca, la cosa poteva essere diversamente impostata se un programmino come questo si fosse avviato con l'accensione del macbook pro evitando ronzio ma allo stesso tempo utile per l'OS.....

quando all'accensione faccio il monitoraggio ci sono già parecchi programmi aperti....