Inizia La Saga Delle Sostituzioni Macbook Pro

Toka
 Share

Recommended Posts

• Replies 912
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domanda scontata, hai aggiunto per caso della RAM?

si, me l'hanno aggiunta direttamente al momento della spedizione, la Datatrade...che vende mac da 20 anni...vorrei sperare, insomma..

Per fare il test hw, basta inserire il disco 1 dell'apple, quello che ti permette di reinstallare il sistema operativo.

E poi, riavviando il macbook, tenere premuto il tasto D

Fino a che non ti appare una finestrella con le caratteristiche dell'apple test hardware.

Basta che lo selezioni rapido, non esteso.

per il seriale lo puoi leggere o nell'etichetta bianca sulla scatole oppure clikkando sulla mela in alto a sx, e selezionando informazioni su questo mac, poi da li, vai su Piu' informazioni. e te lo vedi bello bello. Seriale scritto tipo: w86etc.e.tc..

l'hardware test mi da questo errore: 4sns/1/40000000: Tm0P

porka paletta...ma allora è una malattina generale!

Possibile che questi errori non siano importanti oppure sono proprio da far correre alla sostituzione o riparazione?

Cmq domani vado a San MArino e mi hanno detto che me lo cambiano. Speriamo bene...

stavo pensando:

ma il tasto eject lievemente sollevato rispetto agli altri, non é forse normale? nel senso, é un tasto importante e magari é per quello che lo hanno distinto dagli altri no?

mi é parso di avere già avuto visione di altri portatili con dei tasti ce per funzione avevano delle differenze...no?

Appena ho un attimo cerco di fare delle foto. In ogni caso il tasto eject non è solamente sollevato...è anche LEGGERISSIMAMENTE storto. Non credo sia normale ma è talmente poco che è assolutamente trascurabile.

Allora ho chiamato il supporto tecnico( 40 minuti…) e mi hanno detto che a loro la apple non ha fatto sapere ancora nulla…anzi gli ha fatto sapere che è un difetto trascurabile…e che stanno indagando sulla relazione che c'è tra isight e ronzio.Ora, ho letto, che in qualche caso si può risolvere il problema staaccando la batteria e l'alimentatore e tenere premuto per 5 sec il tasti di accensione..ora provo cosi, se non funziona credo di riccorrere alla sostituizone..anche se, come mi hanno pure detto, non è garantito che il computer nuovo sia esente dallo stesso problema...