Inizia La Saga Delle Sostituzioni Macbook Pro

Toka
 Share

Recommended Posts

Ragazzi comunque ora che ci faccio caso in negozio qui da me anche i PB 15" e 17" hanno i tasti eject leggermente storti rispetto agli altri! e sul 17" che è arrivato ieri lo schermo è imbarcato esattamente come il MBP!

Non facciamoci mille problemi inutili!

• Replies 912
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi comunque ora che ci faccio caso in negozio qui da me anche i PB 15" e 17" hanno i tasti eject leggermente storti rispetto agli altri! e sul 17" che è arrivato ieri lo schermo è imbarcato esattamente come il MBP!

E' una vita che cerco di dirlo...maqui sembra che tutti si divertano solamente a dare contro al MBP. Apple i computer così li ha sempre fatti.

sinceramente il mio pb 15 non ha nessun tasto storto e tantomeno il monitor imbarcato :cool:. é tutta una questione di abitudine, dubito che un utente abituato alla perfezione possa scendere a compromessi. infine vorrei far notare che quando andate a visitare questo sito http://www.apple.com/it/ e vi inoltrate nella sezione del mbp non c'e' nessun paragrafo che avvisa l'acquirente che il prodotto che ricevera' a casa sara leggermente diverso da quello descritto.

sinceramente il mio pb 15 non ha nessun tasto storto e tantomeno il monitor imbarcato :cool:. é tutta una questione di abitudine, dubito che un utente abituato alla perfezione possa scendere a compromessi. infine vorrei far notare che qundo andate a visitare questo sito http://www.apple.com/it/ e vi inoltrate nella sezione del mbp non c'e' nessun paragrafo che avvisa l'acquirente che il prodotto che ricevera' a casa sara leggermente diverso da quello descritto.

Hai fatto il punto della situazione... ottima nota.

ieri sono andato a San Marino, anche se avrei potuto fare sempre via corriere ma volevo vedere e scegliere di persona, per cambiare il mio macbook pro 2.00

Come sempre, tutto lo staff è molto ma molto sopra la media dei livelli a cui noi clienti siamo abituati, troppo spesso.

Massimiliano, il mio commerciale di fiducia, praticamente la persona a cui faccio riferimento SEMPRE per comprare qualunque cosa della Mela di Cupertino, mi ha trattato al meglio.

Per non parlare di Vera, new entry, anche di molto carina, per rimanere in un atteggiamento da cavaliere.

Andrea, il Boss, grande persona.

Perchè sono cosi euforico e lecchino? semplice! in 2 balletti mi hanno cambiato il Macbook pro che avevo preso da loro e mi hanno fatto scegliere dai numeri seriali di quelli che avevano. Poi messa una nuova ram aggiuntiva mi hanno spalleggiato nel provare il tutto, fianco fianco.

Tutto ok! oltretutto erano le 13 passate e ormai dovevano essere andati gia a pranzo. ma senza farmi pesare minimamento niente di tutto cio', mi hanno sistemato il tutto, cambiato il seriale dalla mia bolla di consegna e salutato, permettendomi così di tornare a casa, felice, sia per il mio macbook funzionante che per sapere che al mondo per fortuna, ci sono sempre persone che vale la pena conoscere.

Per la cronaca, adesso il mio macbook è un w8610 e va alla grande.

niente imbarcatura dello schermo a sx, chiusura perfetta senza sforzi di sorta, un po di whine c'era ma appena appena (adesso zittito con la apposita applicazione quite mb) tasto eject allineato e funzionante.

Finalmente questi 2300 euro hanno un senso di spesa, no?

Quindi direi quasi per forza: Apple mitica, ma grazie alla Datatrade! Altrimenti...mi sembrava di aver comprato un DELL....

sinceramente il mio pb 15 non ha nessun tasto storto e tantomeno il monitor imbarcato :cool:. é tutta una questione di abitudine, dubito che un utente abituato alla perfezione possa scendere a compromessi. infine vorrei far notare che quando andate a visitare questo sito http://www.apple.com/it/ e vi inoltrate nella sezione del mbp non c'e' nessun paragrafo che avvisa l'acquirente che il prodotto che ricevera' a casa sara leggermente diverso da quello descritto.

non conta il fatto di essere abituati alla perfezione o meno, ma semplicemente che quei difetti ci sono sempre stati, ma sono stati ingigantiti ora per l'uscita del macbook pro! quei difetti non hanno mai dato problemi a nessuno!

Toka, sul sito di Apple non c'è scritto neanche che sarà uguale a quello della foto! anzi c'è una precisa normatva europea che consente un margine di tolleranza tra foto del prodotto e realtà; in poche parole la classica frase "il prodotto della foto è solo a scopo illustrativo, il prodotto finito può avere variazioni di forma e di colore" si legge spesso su molte scatole. secondo me fate bene a tenervi il vostro MBP e smettete di fare i pignoli! ieri sera ho cambiato la ram a un 1.83 e aveva un wine molto accentuato, l'ho fatto presente al proprietario e mi ha detto che non è un problema e che io ero il tecnico pignolo :D

Non ci complichiamo la vita!

Mi è arrivato il terzo MacBook PRO anche questo ha il whine, fortunatamente non ha nessun altro problema tipo rumore dell'inverter, tastiera imbarcata. E' perfetto, l'hardware test dice nessun problema.

Lo tengo!

Tra l'altro su questo blog trovate un piccolo programmino che non vi farà sentire + il rumorino (mettetelo tra gli elementi del login):

http://www.red-sweater.com/blog/downloads/MagicNoiseKiller.zip

A differenza dell'altro non consuma cpu, la batteria ha la stessa durata....sfrutta il bug del mirror quindi ha gli stessi effetti

Adesso è giunto il momento di godermi il mio MacBook PRO

Mi è arrivato il terzo MacBook PRO anche questo ha il whine, fortunatamente non ha nessun altro problema tipo rumore dell'inverter, tastiera imbarcata. E' perfetto, l'hardware test dice nessun problema.

Lo tengo!

Tra l'altro su questo blog trovate un piccolo programmino che non vi farà sentire + il rumorino (mettetelo tra gli elementi del login):

http://www.red-sweater.com/blog/downloads/MagicNoiseKiller.zip

A differenza dell'altro non consuma cpu, la batteria ha la stessa durata....sfrutta il bug del mirror quindi ha gli stessi effetti

Adesso è giunto il momento di godermi il mio MacBook PRO

Settimana di produzione?

non conta il fatto di essere abituati alla perfezione o meno, ma semplicemente che quei difetti ci sono sempre stati, ma sono stati ingigantiti ora per l'uscita del macbook pro! quei difetti non hanno mai dato problemi a nessuno!

Toka, sul sito di Apple non c'è scritto neanche che sarà uguale a quello della foto! anzi c'è una precisa normatva europea che consente un margine di tolleranza tra foto del prodotto e realtà; in poche parole la classica frase "il prodotto della foto è solo a scopo illustrativo, il prodotto finito può avere variazioni di forma e di colore" si legge spesso su molte scatole. secondo me fate bene a tenervi il vostro MBP e smettete di fare i pignoli! ieri sera ho cambiato la ram a un 1.83 e aveva un wine molto accentuato, l'ho fatto presente al proprietario e mi ha detto che non è un problema e che io ero il tecnico pignolo :D

Non ci complichiamo la vita!

cosa stai dicendo?! :cool: il punto é che i mbp in questione non sono tra loro omogenei, quindi ci sono persone che hanno ricevuto un prodotto migliore o peggiore di altri. se tutti i mbp avessero gli stessi pregi e difetti allora avrei potuto capire il tuo discorso ma come tutti sanno non é così. non posso pensare che dopo aver pagato profumatamente un prodotto devo anche pregare che mi arrivi perfetto...questo é ridicolo!!

cosa stai dicendo?! :cool: il punto é che i mbp in questione non sono tra loro omogenei, quindi ci sono persone che hanno ricevuto un prodotto migliore o peggiore di altri. se tutti i mbp avessero gli stessi pregi e difetti allora avrei potuto capire il tuo discorso ma come tutti sanno non é così. non posso pensare che dopo aver pagato profumatamente un prodotto devo anche pregare che mi arrivi perfetto...questo é ridicolo!!

Sei tu che ti contraddici dasolo! hai detto che il tuo PB G4 è perfetto mentre quelli che ho io in negozio hanno i tasti un pò storti e lo schermo imbarcatoanche essendo nuovi. quindi neanche loro sono omogenei. cerca di capire il discorso che ho fatto.

capisco che ci sei rimasto male per 3 macbook pro che hai ricevuto ma apri gli occhi, nessun prodotto ha gli stessi pregi e difetti per tutti i modelli. a partire da un frullatore, un' automobile fino ad arrivare ad un cellulare!

E sui mac te lo assicuro che non hanno pregi e difetti in comune dato che ne arrivano tanti quì in assistenza :)