Inizia La Saga Delle Sostituzioni Macbook Pro

Toka
 Share

Recommended Posts

• Replies 912
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve! Ho una domanda da fare. Devo acquistare un MacBook (quello che uscirà). Lo acquisto da un rivenditore oppure su Apple Store.? Se dovessi avere dei problemi come funziona la garnzia? Me lo prelevano a gratis e lo riportano (comprando su apple store)? Il rivenditore potenziale non so se sia uno autorizzato cmq. Non mi dite che devo cercare queste info sul forum perchè c'ho già provato e questo forum mi sembra ideale per postare.

Vi ringrazio in anticipo.

• 3 weeks later...

Fra poco ripassa per la seconda volta il corriere TNT a prendere il mbp. Ieri è passato per ritirarlo ma sembrava cascasse dalle nuvole quando gli ho detto se dovevo firmare qualcosa, quindi non gliel'ho dato. Mi chiedevo che cosa deve farmi firmare il corriere? Non glielo dò senza firmare? la apple dice che basta solo il numero rma ma lui si ostinava a dire che non sa cosa farci col portatile se non gli do un modulo compilato con il destinatario.. modulo che avrebbero dovuto inviarmi loro tramite mail , ma che non mi è mai arrivata... che mi consigliate? ho aperto anche un trhead: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=25734