Audio anomalo in cuffia con Tiger X.4.5

Recommended Posts

Ho già segnalato il problema sotto la sezione audio,

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=604943#post604943

provo anche qui:

dall'ultimo aggiornamento di Tiger il volume in cuffia del mio iMac G5 è troppo alto: per ascoltare un brano con iTunes devo mettere il volume quasi al minimo!

Ascoltando dagli altoparlanti incorporati invece nessun problema. Ho provato con tutte le regolazioni nelle preferenze di sistema, con audio/midi, niente da fare. Ho creato un nuovo utente, ho riavviato dal disco di installazione. Niente. Sembra che le cuffie siano regolate da un volume non accessibile da nessuna preferenza. Infatti sento anche un continuo fruscio di fondo, che non si modifica affatto se cambio il volume generale.

Qualcuno sa aiutarmi? Qualcuno può verificare con delle cuffie se succede la stessa cosa?

Una domanda: tu quando attacchi le cuffiette al jack dietro, senti un leggero fruscio o no?

Se metti il volume di iTunes al massimo, a quanto regoli il volume generale per un ascolto normale?

Ho fatto un paragone con il mio iBook, non ha il fruscio che ha ora il mio iMac. Essendo molto sensibile a queste cose, penso che se l'avesse fatto anche prima, l'avrei notato. Ho proprio l'impressione che si sia sballato qualcosa nel volume generale del mac...