Texshop ed eps

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

Se puoi evita gli eps, cioe' basta che cerchi di aprirli sotto OS X e lui te li trasforma in pdf. Detto questo se proprio devi procedere con gli eps devi cambiare typeset: dall'omonimo menu' di TeXshop scegli tex and ghostscript.

Se puoi evita gli eps, cioe' basta che cerchi di aprirli sotto OS X e lui te li trasforma in pdf. Detto questo se proprio devi procedere con gli eps devi cambiare typeset: dall'omonimo menu' di TeXshop scegli tex and ghostscript.

l'ho fatto ma continuo a non vedere gli eps.

praticamente su compilazione ho :

Tex e tex+ghostscript

io ho istallato solo il file dmg di texshop... devo mettere altro?

forse ho capito l'errore:

ecco cosa mi dice in compilazione:

/usr/local/teTeX/bin/i386-apple-darwin-current/dvips: Could not find figure file xx.eps ; continuing

/usr/local/teTeX/bin/i386-apple-darwin-current/dvips: Could not find figure file Ta.eps ; continuing

/usr/local/teTeX/bin/i386-apple-darwin-current/dvips: Could not find figure file res.eps ; continuing

va a cercare le foto eps nella directory /usr/local/teTeX/bin/i386-apple-darwin-current del motore ...

sarà questo l'errore ???

ma se io installo MacTeX-20060213.dmg ho il latex completo o devo istallare anche altri pacchetti?

tetex è già compreso nel file dmg?

Non ne ho idea io ho sempre usato i-installer e seguito le istruzioni sulle pagine di supporto di texshop. Se Olaf dice che di macTex si e' gia parlato probabilmente e' vero, prova a cercare.

• 1 month later...