Il mio sibiliio registrato

algol
 Share

Recommended Posts

Ho registrato il sibilo del mio macbook

La registrazione si riferisce alla fase di accesione del notebook

Il cicalio di sottofondo che accompagna tutta la registrazione è del recorder mp3 non del macbook, il sibilio si inizia a sentire al 34 secondo e verso la fine.

http://us.f13.yahoofs.com/bc/440707fb_c4c6/bc/I+miei+documenti/sibilio.MP3?bfUMJDEBeB74Ky44

Per ascoltarlo scaricatelo sul pc cliccate con il tasto dx sul link e salvate il file mp3

Domanda:

Il vostro è così ?

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

solo uno che se lo sente tutti i giorni lo può riconoscere.

ma infatti lui dice che il cicalio di sottofondo e dato dall'mp3 recorder! oltre a questo non si sente niente, solo un rumoraccio alla finer ma che dura 1 secondo! per questo ho detto registra meglio il ronzio

ma infatti lui dice che il cicalio di sottofondo e dato dall'mp3 recorder! oltre a questo non si sente niente, solo un rumoraccio alla finer ma che dura 1 secondo! per questo ho detto registra meglio il ronzio

lui ha detto che il rozio si sente circa al 34 secondo e verso la fine. se non lo hai mai sentito dubito che tu possa riconoscerlo

ciao a tutti sono nuovo.

ho ricevuto da 4 giorni il macbook 1.83 e presenta i due sibili.

quello legato all'inverter é abbastanza rognoso poiche nn vi e modo di metterlo a tacere e cambia di intesita e frequenza a seconda dell'inclinazione del monitor e della sua luminosita (certo a parte tenendolo spento o al max della luminosita).

per quanto riguarda il secondo (probabilmente legato alla cpu) SI é proprio tale e quale a quello registrato.

Osservando la disposizione della cablistica dell'inverter all'interno del macbook possiamo cmq notare che isight e schermo sono tutti legati allo stesso inverter...quindi e molto probabile che le due cose siano fortemente connesse.

Io, per inciso, ho appena messo in pratica il mio diritto di recessione e il mio pur bel portatile sta tornando al mittente...sperando che il prossimo non abbia la stessa rogna.

ciao a tutti sono nuovo.

ho ricevuto da 4 giorni il macbook 1.83 e presenta i due sibili.

quello legato all'inverter é abbastanza rognoso poiche nn vi e modo di metterlo a tacere e cambia di intesita e frequenza a seconda dell'inclinazione del monitor e della sua luminosita (certo a parte tenendolo spento o al max della luminosita).

per quanto riguarda il secondo (probabilmente legato alla cpu) SI é proprio tale e quale a quello registrato.

Osservando la disposizione della cablistica dell'inverter all'interno del macbook possiamo cmq notare che isight e schermo sono tutti legati allo stesso inverter...quindi e molto probabile che le due cose siano fortemente connesse.

Io, per inciso, ho appena messo in pratica il mio diritto di recessione e il mio pur bel portatile sta tornando al mittente...sperando che il prossimo non abbia la stessa rogna.

ben venuto nel club degli sfigati...

ben venuto nel club degli sfigati...

Mah, guarda...ho passato questi giorni a gustarmi il macbook e devo dire che è una macchina stupenda... non fosse per queste due rognose imprefezioni che penso siano tutte e due legate ad una schermatura approssimativa della cablistica interna. L'inverter sibila e il ronzio proveniente dalla CPU si attenua o manca completamente se l'isight e spenta.

A me pare proprio si tratti di una rogna legata a tutta la cablistica che connette monitor al resto del macbook.

Mi e sembrato in ogni caso giusto avviare la pratica di sostituzione. Le mie orecchie sono gia abbastanza torturate dai pc alla mia facolta..e quando torno a casa voglio ritornare al silenzio totale del mio seppur vecchio PowerBook Ti che -per inciso- e comunque piu rumoroso del macbook quando smette di sibilare.

Quindi, se il prossimo sara esente da sibili..probabilmente avremo una macchina veramente molto ma molto discreta...

Piccola chicca.

Domani in mattinata passa il corriere per prendermi il macbook....gli adesivi con le mele me li tengo io :)

Io ho fatto il recesso stamattina e sto annullando gli impegni per domattina in caso il corriere telefonasse / venga a prendersi il macbook...

Spero che tutto si possa fare in mattinata...questa storia mi sta facendo perdere tempo ovviamente.

E spero soprattutto che la nuova macchina parta in una settimana...visto che c'e gente che come me con i computer ci lavora... -sto cercando di avere ancora un po di fiducia in Apple-