Il mio sibiliio registrato

algol
 Share

Recommended Posts

Cmq, giusto per raccontarvi la mia esperienza di stamattina: a quanto pare questa storia dei sibili è abbastanza conosciuta da Apple.

Risiedo in Francia -per la cronaca- e ho parlato diverse volte con l'assistenza tecnica che mi invitava a portarlo nel centro apple vicino. Ho risposto picche un paio di volte conoscendo i tizi dell'assistenza...

Mi sono rivolto poi all'apple store che senza esitare mi ha proposto un cambio della merce...facendomi capire che non ero il solo ad avere i sibili e non il solo nella lista per i cambio del macbook.. HO L'IMPRESSIONE PIU CHE NETTA CHE APPLE STIA PAGANDO CARA QUESTA DISATTENZIONE sui rumorini.

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E spero soprattutto che la nuova macchina parta in una settimana...visto che c'e gente che come me con i computer ci lavora... -sto cercando di avere ancora un po di fiducia in Apple-

Questo scordatelo i tempi sono 3-4 settimane.

spediranno a fine marzo

Questo scordatelo i tempi sono 3-4 settimane.

spediranno a fine marzo

Vero, ma e anche vero che il mio doveva essere spedito il 28 ed e partito il 22 e che i tempi sullo store usa sono stati ulteriormente ridotti.

Vedo sui forum ufficiali Apple che non siamo soli...risultato: Apple ha interesse a non far attendere troppo i suoi clienti scontenti...

Non prevedo spedizioni in una settimana -forse sono troppo ottimista- ma sarebbe una ottima prova di serieta da parte di Apple nella quale cerco ancora di credere.

Vero, ma e anche vero che il mio doveva essere spedito il 28 ed e partito il 22 e che i tempi sullo store usa sono stati ulteriormente ridotti.

Vedo sui forum ufficiali Apple che non siamo soli...risultato: Apple ha interesse a non far attendere troppo i suoi clienti scontenti...

Non prevedo spedizioni in una settimana -forse sono troppo ottimista- ma sarebbe una ottima prova di serieta da parte di Apple nella quale cerco ancora di credere.

Sino a quando TNT non riconsegna loro il macbook ....non fanno partire niente.

speriamo bene, ecco tutto. se prima o dopo poco me ne frega..basta che sia intero

Perchè che te frega se è intero....te se quando hai rispedito al mittente ed hai la copia della spedizione con la firma del corriere sei apposto.

I problemi sono di tnt

Non mi và il link.

Ma io non ho capito una cosa, chi se lo sta facendo sostituire ha il problema all'inverter o solo quello della CPU?

Io ho entrambi. Il bzzz dell'inverter dalla parte destra dello schermo. Il bzzz intermittente proveniente in generale dal macbook che puo essere placato con l'uso della isight.

In tutti e due i casi a me sembra sia tutto legato all'inverter...

Non mi và il link.

Ma io non ho capito una cosa, chi se lo sta facendo sostituire ha il problema all'inverter o solo quello della CPU?

Io ho il problema del sibilio....che cessa quando accendo l'isight

Stamane me lo prendono.

Secondo me....è un problema di assemblaggio fatto male....o meglio ....nei primi esemplari è stata messa una schermatura "troppo leggera" che in alcuni casi ha originato i sibilii.....

Se così fosse si spiegherebbe perchè apple, tacitamente, proceda con la sostituzione senza sbattere ciglio......in pratica hanno la possibilità di riparare (mettendo una schermatura migliore) i macbook "bacati" che tornano indietro....per poi rirproporli come nuovi.

Spero che sia così----