Il mio sibiliio registrato


algol
 Share

Recommended Posts

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sono tentato di mandarlo anch'io indietro, ma non credo che abbiano già studiato un rimedio.

Il prossimo sarà uguale al primo e allora ....

Apple ha interesse a verificare e a mettere a posto il problema. Io l'ho mandato e chi stava dall'altra parte del telefono mi ha ssicurato che il problema e risolto.

Se no e molto semplice la questione: lo rimando indietro ancora un'altra volta.

Link to comment
Share on other sites

Apple ha interesse a verificare e a mettere a posto il problema. Io l'ho mandato e chi stava dall'altra parte del telefono mi ha ssicurato che il problema e risolto.

Se no e molto semplice la questione: lo rimando indietro ancora un'altra volta.

Cosa signigica l'hai mandato al telefono???

Link to comment
Share on other sites

Cosa signigica l'hai mandato al telefono???

Ok, magari sono stato poco chiaro.

-ho telefonato per il recesso

-chi mi ha risposto mi ha proposto lo scambio

-chi mi ha risposto, alla domanda se il problema sarebbe stato risolto, mi ha detto di SI

-mi e stato dato un codice di ritorno

-probabilmente tnt verra a prendersi il macbook a breve

Mi pare ovvio che non l'ho mandato al telefono...e scusa se mi sono espresso male.

Link to comment
Share on other sites

Ok, magari sono stato poco chiaro.

-ho telefonato per il recesso

-chi mi ha risposto mi ha proposto lo scambio

-chi mi ha risposto, alla domanda se il problema sarebbe stato risolto, mi ha detto di SI

-mi e stato dato un codice di ritorno

-probabilmente tnt verra a prendersi il macbook a breve

Mi pare ovvio che non l'ho mandato al telefono...e scusa se mi sono espresso male.

Perdonami....l'ingenuità....ma cosa volevi che ti rispondessero al telefono...che il problema non sarebbe stato risolto?? :)

Speriamo piuttosto che non rispediscano macbook bacati

Link to comment
Share on other sites

Perdonami....l'ingenuità....ma cosa volevi che ti rispondessero al telefono...che il problema non sarebbe stato risolto?? :)

Speriamo piuttosto che non rispediscano macbook bacati

Volevo che mi rispondessero che il problema sarebbe stato risolto...e spero e credo che sara cosi. Se no il loro portatile da 2000 euro se lo possono tenere se mi deve far saltare i timpani.

Deve essere cosi, per forza. (ancora molta fiducia in Apple)

Link to comment
Share on other sites

Deciso. Lo rispedisco indietro e aspetto con le dita incrociate.

Al limite, se me ne mandano un altro difettoso, recedo definitivamente e mi faccio ridare indietro i soldi...

esatto!! una possibilità alla apple dobbiamo pur darla :)

Link to comment
Share on other sites

Apple ha interesse a verificare e a mettere a posto il problema. Io l'ho mandato e chi stava dall'altra parte del telefono mi ha ssicurato che il problema e risolto.

Se no e molto semplice la questione: lo rimando indietro ancora un'altra volta.

Ma ti riferisci al problema dell'inverter' (il sibilo più rumoroso)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share