Sign in to follow this  
katja

Oddio Che E' Successo??????

Recommended Posts

Martedì 7 marzo, ufficio, Power Mac G5 dual 1.8 GHz, ore 15 in poi... qualsiasi file salvo sul desktop non c'è... lo cerco con mela f (sono ferma al 10.3.9 qui) e me lo trova in scrivania.. lo tiro fuori dalla finestra... così tutte le volte.

Oggi, ore 9:15, avvio il sistema... il desktop è vuoto!!!! Sono diventati tutte invisibili le cartelle che avevo!!!! Posso cercare.. ma non ricordo quante ne avevo!!!!!

Qualcuno saprebbe spiegarmi che cavolo è successo???? Come posso ripristinare tutta "la visibilità"????

un paio di volte è successo anche a me, seppure non così in larga scala: il problema riguardava un unico file.

esso risultava invisibile indipendentemente dal tipo di vista (si trovava in una cartella), ed era reperibile solo attraverso la finestra di ricerca...

Mai usati 2 monitor colllegati a questo Mac, squarz, te lo manderei volentieri ma mi sa che pesa un po' :D .

Ragazzi sul serio... nessuno ha una vaga idea di quel che è accaduto??

Sul G4 del collega, (in rete col mio) si vede tutto... azzarola perchè di quà no???????

così al crudo che vuoi che ti si dica...

ma nella vista a colonne vedi i file o non li vedi in nessuna maniera possibile al tuo account?

Li vedo solo sulla finestra cerca e sul G4 del collega :(

la cartella "scrivania" la vedi dal finder?

prova a far duplica (mela d) selezionando la cartella scrivania e poi rinominarla...

La cartella la vedo, ma ci sono solo gli elementi che ho aggiunto da stamattina. Ora provo a duplicarla.