Sign in to follow this  
zoidassenzio

WinTel 2.1.1: qualcuno mi aiuta a configurarlo?

Recommended Posts

ho provato a fare la registrazione di un utente .mac ma mi trovo in una finestra in cui devo inserire il numero della mia carta di credito...

che cavolo ci fanno se è gratis?!?!?

ho provato a fare la registrazione di un utente .mac ma mi trovo in una finestra in cui devo inserire il numero della mia carta di credito...

che cavolo ci fanno se è gratis?!?!?

non devi fare un account .mac altrimenti hai solo 60 giorni gratis di prova...devi fare un account aol/aim, che è gratis :)

infatti io voglio fare un acount aol/aim ( per usare ichat e provare ad usare ad avere una vioce conferenza tra mac e pc...)

ma come si fa a fare solo l'account gratis, su che sito web devo andare?

grazie

fatto , perfetto

adesso posso usare il protocolla aim anche tra mac e pc?

se si io posso usare ichat e con il pc il sw aim, o entrambi dobbiamo usare il medesimo sw?

Credo che debbano andare bene insieme, perchè ciò che conta è l'account...un po' come per msn...ora però basta parlare di questo altrimento finiamo OT. :D

ALLORA NESSUNO PUO' AIUTARMI CON WINTEL 2.1.1?

ok, torniamo in topic

io volevo comprare il sw di emulazione solo che avevo letto in giro su moltissimi forum che erano 25$ buttatu, perché poi non arrivava mai il sw e cose del genere...

tu come hai fatto l'acquisto?

ma che problemi ti dà: riesci ad installare il s.o.?

ok, torniamo in topic

io volevo comprare il sw di emulazione solo che avevo letto in giro su moltissimi forum che erano 25$ buttatu, perché poi non arrivava mai il sw e cose del genere...

tu come hai fatto l'acquisto?

ma che problemi ti dà: riesci ad installare il s.o.?

Il sw è arrivato acqistandolo direttamente dal sito OpenOSX...ho un screenshot dell'errore, ma è in formato TIFF, che non è compatibile con quelli per gli allegati di questo forum. :(

Il sw è arrivato acqistandolo direttamente dal sito OpenOSX...ho un screenshot dell'errore, ma è in formato TIFF, che non è compatibile con quelli per gli allegati di questo forum. :(

mi potresti far sapere se le periferiche usb son ocompatibili con wintel.

per esempio adattatori bluetooth e cellulari.... grazie :)