Sign in to follow this  
zoidassenzio

WinTel 2.1.1: qualcuno mi aiuta a configurarlo?

Recommended Posts

ma il software te lo hanno spedito o te lo hai acquistato con il download? Sembrerebbe quasi che lo spediscano e basta...o sono rimbambito io? mi fai sapere che seè downloadabile lo provo, visto che mi farebbe comodo buttar sul mac anche una bella distro linux?

ma il software te lo hanno spedito o te lo hai acquistato con il download? Sembrerebbe quasi che lo spediscano e basta...o sono rimbambito io? mi fai sapere che seè downloadabile lo provo, visto che mi farebbe comodo buttar sul mac anche una bella distro linux?

Certo che è downloadabile! :)

Vi prego provate a vedere se gira XP...ne ho bisogno!

l'ho appena comprato...attendo la password per sbloccare l'immagine disco criptata. appena mi arriva provo sia xp che debian ( mi serve per lavoro) e poi ti dico :-)

ciao.

p.s.: in quanto tempo ti è arrivato il codice?

l'ho appena comprato...attendo la password per sbloccare l'immagine disco criptata. appena mi arriva provo sia xp che debian ( mi serve per lavoro) e poi ti dico :-)

ciao.

p.s.: in quanto tempo ti è arrivato il codice?

Ci è voluta qualche ora...infatti stavo perdendo la pazienza :D

Grazie 1000

allora ho provato sia con linux che con win xp home (l'unica versione che ho a casa)...tutto procede bene fino al momento del riavvio. Dopo sembra che il programma non riesca piu' a vedere il cd-rom infatti fallisce l'installazione di windows e non trova i pacchetti debian sul cd.

Con debian ho provato a installare i pacchetti dalla rete, ma pur prendendo la scheda gli ip corretti, risolvendo il nome non passa nemmeno un ping :-( e quindi non mi scarica i pacchetti :-( ora provo ancora un po'...se trovo qlc soluzione te la faccio sapere. Sei per caso rintracciabile in qlc modo oltre che qui? (msn-aim,ecc... così magari facciamo le prove in parallelo e se poi troviamo una risposta la postiamo ???)

nuovo aggiornamento: ho lasciato perdere wintel. Usando qemu (su cui wintel si appoggia) nell'ultima versione debian va coorettamente mentre windows xp non c'è verso di installarlo. (come anche segnalato sul loro sito...ci sono problemi! mentre dovrebbe andare il 2000). Wintel per fare andare windows xp usa Bochs Carbon (che è di una lentezza esasperante)... :-( e quindi non sono arrivato fino in fondo...

C'è qualcuno che ha installato Windows XP Home con questo emulatore?

Ci ho già provato una volta, ma, al momento del riavvio di Winzoz appare una scritta ATTENDERE sotto il logo e nulla procede...che fare?A cosa può essere dovuto?Ora ci sto riprovando.

...ho appena provato Winzoz XP sul mio iMac, ma c'è un piccolo problema: ora che ho "Spento" il PC, quando voglio farlo ripartire da WinTel, come diavolo faccio?

C'è qualcuno che ce l'ha e lo ha fatto funzionare?