clausia79 10 Posted March 9, 2006 Report Share Posted March 9, 2006 ciao a tutti.. ho scaricato la patch per l'italiano di the sims2 ( the sims 2 1.0 rev c)le lingue disponibili sono inglese,tedesco,francese....mi hanno detto di tener premuto il tasto l durante l'avvio del gioco per avere la lingua italiana...ma non và ..qualcuno sà aiutarmi? grazie Link to post Share on other sites
Josk 10 Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 Hai installato la patch? E' vero che all'inizio la patch dice di scegliere se vuoi inglese, tedesco e francesce ma quelle lingue valgono solo come scelta durante l'installazione della patch. Infatti ho scelto di fare l'installazione della patch in inglese e l'italiano viene normalmente installato Link to post Share on other sites
tatofuma 10 Posted March 23, 2006 Report Share Posted March 23, 2006 qualcuno è riuscito ad installare questa patch per avere the sims 2 in ita?aiuto,non immaginate come sia pressante la mia ragazza...:-) Link to post Share on other sites
fish 10 Posted March 23, 2006 Report Share Posted March 23, 2006 installata senza alcun problema. La scelta delal lingua e' relativa al solo installer. Quando riavvii ti trovi il gioco in italiano. Link to post Share on other sites
MacMarillion 10 Posted March 23, 2006 Report Share Posted March 23, 2006 Scusate l'ignoranza... Da dove scarico la patch? Grazie anticipatamente. Link to post Share on other sites
tatofuma 10 Posted March 23, 2006 Report Share Posted March 23, 2006 http://www.macgamefiles.com/download.php?item=18775figurati se sei ignorante per cosi poco... :-) Link to post Share on other sites
tatofuma 10 Posted March 23, 2006 Report Share Posted March 23, 2006 cmq io la installo ma di italiano non vedo nulla...quale potrebbe essere il mio problema??? Link to post Share on other sites
clausia79 10 Posted March 25, 2006 Author Report Share Posted March 25, 2006 si ma io l'ho installato sulla cartella di the sims2, l'unica cosa che mi traduce è il package installer...ma materialmente come faccio a farlo partire in ita? Link to post Share on other sites
Misato 10 Posted March 25, 2006 Report Share Posted March 25, 2006 sicura di avr selezionato la cartella di ts2 sull'hard disk? Link to post Share on other sites
clausia79 10 Posted March 25, 2006 Author Report Share Posted March 25, 2006 sicura di avr selezionato la cartella di ts2 sull'hard disk?scusa ma intendi dentro la cartella di the sims2-tsdata-res-config? Link to post Share on other sites
Misato 10 Posted March 26, 2006 Report Share Posted March 26, 2006 allora ti ho scritto questo perchè a me la patch quando apro l'installer selezione la cartella che è in documents (ea games--> ts2) se anche a te fa così devi scegliere quella sul tuo hard disk... in poche parole la cartella "The Sims 2" che contiene le applicazioni di Ts2 , bodyshop e il package installer (etc etc)... Link to post Share on other sites
tatofuma 10 Posted March 27, 2006 Report Share Posted March 27, 2006 Io L Ho Installata In The Sims 2,e' Anche A Me L Unica Cosa Che Ha Tradotto In Italiano E' Il Package Installer!perche Il Gioco Pero Parte Sempre In Inglese??? Link to post Share on other sites
Recommended Posts