Sign in to follow this  
alexfalchi

Aggiornamento Mac OS 10.4.6: feedback degli utenti

Recommended Posts

A me dopo l'aggiornamentoEnturage non riesce più a collegarsi al mio account di Exchange che ho in hosting su Register!! Un danno incredibile mi sa che reinstallo il sistema operativo intero e il 10.4.6 non lo rimetto più!

non ho porvato senuti prima dell'update (per ora non lo uso) ma in questo momento non rileva lo shuffle (nonostante sul sito ci sia scritto che è compatibile, quindi non penso sia un prb di compatibilità) e se gli chiedo di fare un refresh o senuti non trova cmq lo shuffle o crasha...

Infatti, mi succede proprio questo : il mio nanettto come se non ci fosse....

Per l' amor di Dio, vivo bene anche senza Senuti, ma avendolo notato ho chiesto per chiedere se è localizzato solo a me o è un problema generale

Grazie

Ma il bug di Secunia non è nell'applicazione RealPlayer?

MI riferivo a questo bug...

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=21510&highlight=secunia

sembra che aprendo il file zip il finder continui a leggere l'estensione come .mov e a lanciare la calcolatrice da terminale...

Insomma tutto come prima...non capisco perchè non correggano sta cosa..

Dovremo aspettare il 10.5

Infatti, mi succede proprio questo : il mio nanettto come se non ci fosse....

Per l' amor di Dio, vivo bene anche senza Senuti, ma avendolo notato ho chiesto per chiedere se è localizzato solo a me o è un problema generale

Grazie

Ripeto a me funziona correttamente anche con il nanetto collegato, hai provato a reinstallare Senuti di nuovo ...

Giangi']Ripeto a me funziona correttamente anche con il nanetto collegato' date=' hai provato a reistallare Senuti di nuovo ...[/quote']

io si e non va cmq....

In altri forum ho letto che l'update unfluisca anche sul funzionamento della ventola del MacBook e cioè ne aumenta l'utilizzo, insomma si dovrebbe stare un pò più freschi per quest'estate .... avete notato cambiamenti in questo senso e mi rivolgo a chi possiede il MacBook.

Ho aggiornato iMac e prima mi ha detto aggiornamento non riuscito, ho aggiornato di nuovo, tutto bene senonchè si riavvia con lo schermo tutto nero, posso usarlo solo in modalità avvio sicuro.

Qualche suggerimento?

Già riparati i privilegi e connettendomi da un altro Mac in rete vedo tutto, quindi secondo me il computer funziona, a parte lo schermo.

Grazie a tutti

Ragazzi il problema con iSync e il K700 continua, mi son dovuto arrendere. Ho fatto l'aggiornamento anche su IBook G4 e anche li non va, a questo punto penso sia un problema di firmware del SE k700. (Voi quale avete?)

Comunque per il resto mi sembra tutto ok. Nanosaur ha i suoni e già non vedere più la lista

p.s. Il "collega al server" che non va, ormai è un tratto distintivo a cui siamo tutti affezionati; siamo sicuri di volerlo risolvere? Io ci rimarrei male... :D