Aggiornamento Mac OS 10.4.6: feedback degli utenti

Recommended Posts

Permessi controllati... ma non ci son cambiamenti da prima... :confused:

libro font ok...

Il rullo compressore non ripristina tutto velocemente con in Win? Almeno posso continuare il lavoro no... Ho scaricato la versione 10.4.5 che era stabile

Nel cercare di installarla mi dice che il sistema non dispone dei requisiti necessari per l'aggiornamento :o

Per tornare alla 10.4.5 devi scaricare il "Combo" update 10.4.5, (non il semplice aggiornamento), poi riavviare dal DVD di Tiger e usare l'opzione "Archivia e installa". In questo modo riparti dalla 10.4.0, dopo di che aggiorni alla 10.4.5 con il "combo" che ti sei scaricato.

Con l'opzione "Archivia e installa" non devi reinstallare tutte le applicazioni e compagnia bella.

• Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tutti i problemi che aveva il mio iMac dopo l'aggiornamento a 10.4.6 sono stati risolti in un modo piuttosto bizzarro: ho usato il Reinstaller di QuickTime 7.0.1 (avevo QT 7.0.4), e tutto si è rimesso a funzionare. Poi però ho aggiornato nuovamente a QT 7.0.4... e il tutto ha continuato a funzionare! :-|

Vabbè, l'importante è che ora funzioni :-)

Aiuto !! dopo la combo di 4.6 ho grossi problemi sia al boot che ha almeno triplicato il tempo, ma soprattutto nello fastuser switch, adesso per passare dall'utente attivo alla finestra di login (senza sloggare) ci mette 2 MINUTI !!!!! per essere piu dettagliato l'effeto cubo parte normalmente ma arrivato sul lato dove dovrebbe essere presente la finestra di login con lo sfondo aqua si trova solo lo sfondo azzurrino monocromatico e resta li per 2 minuti fino a che non appare effettivamente la finestra di login.

ho gia fatto riparazioni del volume di avvio, ripara permessi e svuotato le cache con onyx, a questo punto non so come procedere, qualcuno saprebbe darmi un consiglio??

Per tornare alla 10.4.5 devi scaricare il "Combo" update 10.4.5, (non il semplice aggiornamento), poi riavviare dal DVD di Tiger e usare l'opzione "Archivia e installa". In questo modo riparti dalla 10.4.0, dopo di che aggiorni alla 10.4.5 con il "combo" che ti sei scaricato.

Con l'opzione "Archivia e installa" non devi reinstallare tutte le applicazioni e compagnia bella.

Perfetto tutto risolto tornando alla buona e cara 10.4.5 :D

Grazie 100000

Ragazzi io non riesco più a masterizzare e a vedere DVD masterizzati.

Per masterizzare anche un file di testo creato da me devo usare YUBURN perchè con le applicazioni fornite insieme al MBP non funziona nulla! se inserisco un DVD masterizzato dice che non supporta il formato!qualcuno ha il mio stesso problema o sa da cosa dipende?

...io non riesco a sincronizzare il mio nokia 6230 con il nuovo isinc....faccio presente che non avevo mai utilizzato prima la sincronizzazione perchè il telefono non era supportato...

mi dice di contattare il produttore del cellulare...

non ci sto capendo molto.....

mi date una mano???

• 3 weeks later...

Problemi riscontrati con 10.4.6 su G5 1.8 GHz PowerPC

Safari non mi visualizza più le immagini jpg, problemi di visualizzazioni delle immagini anche con i widget e gli aggregatori rss

che posso fare? come posso tornate alla vecchia 10.4.5

• 3 weeks later...