Sign in to follow this  
vella

DivXRay - Creare DivX/XviD con facilità

Recommended Posts

Nuova versione 4.1.3 completamente riveduta e riscritta del convertitore di files .vob in avi (Xvid e DivX) che combina la facilità d'uso della versione 2 e le potenti caratteristiche della versione 3.

Tra le numerose novità la possibilità di importare qualsiasi filmato QuickTime (anche filmati creati con iMovie), Xvid o traccia Mpeg (VCD, SVCD, DVD, DVB e molti altri).

E' possibile importare anche una cartella VIDEO_TS in un colpo solo automaticamente.

Incorpora anche un riproduttore in tempo reale che permette di visualizzare il filmato importato (anche a schermo pieno) prima della conversione selezionando la traccia audio e i sottotitoli desiderati.

Si possono esportare anche più filmati contemporaneamente e con il gestore delle esportazioni è possibile mettere in pausa e riprendere qualsiasi coda assegnandole anche il livello di priorità desiderato.

Con la funzione di ritaglio è possibile rimuovere visivamente i margini non desiderati nel filmato finale.

Dall'interno del programma è possibile masterizzare direttamente su tutti i più comuni formati (CD-R/RW, DVD+R/RW e DVD-R/RW).

E' inoltre ottimizzato per macchine multiprocessore.

Disponibile da subito sul mio sito web

www.pyxart.it/macsw

Scusa, non so dove chiedere. Ho comprato e installato Xray, vorrei sapere se si può eliminare da un filmato gli spezzoni non desiderati, o fare un cut dividendo un filmato in due differenti. Se c'è un'opzione per questo io non sono riuscito a trovarla... Stefano