Sign in to follow this  
psycho

Quale edge per mac?

Recommended Posts

Salve ragazzi, dopo qualche anno di militanza mac e dopo aver vagato per tempo nel forum, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi.....fino ad ora lo avevo solo consultato....trovando per altro sempre puntuali e precise le risposte ai miei dubbi ed alle mie domande......ma ora ho voglia di una partecipazione più attiva, anche perchè ciò mi fa sentire più vicino alla comunità mac italiana. :D

Bene dopo questa breve premessa vengo subito al dunque:

Ho bisogno di una connessione ad internet ( persa l'adsl dopo l'ultimo trasloco!! :-( ) e non potendomi avvalere dell'adsl... mi serve una connessione mobile...ma l'umts non è arrivata nella remota regione del friuli in cui vivo!!!

Dunque volevo provare l'EDGE di tim visto che il gprs va venire il latte alle ginocchia!

La domanda è: quale tariffa e soprattutto quale telefono scegliere?

Vale la pena prendere un telefono EDGE? La connessione è sensibilmente più veloce di quella gprs?

il sony ericson v800 ed il kotorola V625 ( che posseggo ) non sono edge vero?

Ho un ibook g3 600.... datemi per favore buone dritte non voglio passare le prossime settimane a smanettare in qualche internet point per cercare configurazioni , script o altro per poi ritriovarmi con un telefono nuovo che non mi serve e con una connessione stomachevole.....

un saluto a tutti da PSYCHO

Ti consiglio questa tariffa di Tim:

"Con MaxxiTIM Web Time Recharge, navighi gratis in Internet tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 9:00, e sempre nei week-end e nei festivi fino ad un massimo di 9 Giga"

Avevo dimenticato il costo:

"MaxxiTIM Web Time - Recharge ha un costo di 25 euro (IVA inclusa) ed una durata di 30 giorni dall’attivazione. Alla scadenza l’offerta può essere riacquistata fino al 2 luglio 2006 (salvo proroga). "

Ok raga....come al solito precisi e puintuali.....cosa farei senza questa community?

Unica cosa sapete indicarmi il telefono EDGE giusto per il mac.....qualcosa che se mai vada anche bene con isync? non ho molte pretese questo lo userei solo con la scheda tim per navigare.....mi basta che vada d'accordo con il mio ibook :-)