Pareri sulle prestazioni del MBP da 1,8 base..

newmac
 Share

Recommended Posts

Se questo computer è "quattro volte più veloce del G4" non voglio neanche pensare che orrendo catorcio di lentezza il G4 dovesse essere, dato che quasi tutto si carica con una lentezza ed una calma direi quasi meridionale (senza offesa per i meridionali) e

al tuo nick potevi aggiungere - Mr basso livello -

• Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...dato che quasi tutto si carica con una lentezza ed una calma direi quasi meridionale (senza offesa per i meridionali)...

senza offesa per i meridionali? beh, se non volevi offendere....te la potevi risparmiare!

Ti do un consiglio, quando porti il tuo MBP catorcio all'assistenza non ripetere questo stesso paragone.....potresti trovarti di fronte qualche "meridionale" espatriato....che ti fa un bel lavoretto sul tuo MBP

poi, vai un po' a leggere sul sito apple che significa "rosetta", "powerpc", "universal binary"....cavolo c'hai un MBP e non sai manco cosa ci gira sopra....o come gira!

Se questo computer è "quattro volte più veloce del G4" non voglio neanche pensare che orrendo catorcio di lentezza il G4 dovesse essere, dato che quasi tutto si carica con una lentezza ed una calma direi quasi meridionale (senza offesa per i meridionali) e spesso i programmi, anche i più banali, si incantano per qualche minuto.

mmmhhhh.......qualcosa contro i meridionali ??

senza offesa per i meridionali? beh, se non volevi offendere....te la potevi risparmiare!

Ti do un consiglio, quando porti il tuo MBP catorcio all'assistenza non ripetere questo stesso paragone.....potresti trovarti di fronte qualche "meridionale" espatriato....che ti fa un bel lavoretto sul tuo MBP

poi, vai un po' a leggere sul sito apple che significa "rosetta", "powerpc", "universal binary"....cavolo c'hai un MBP e non sai manco cosa ci gira sopra....o come gira!

Dai, che le offese "regionali" sono ben altre, e arrabbiati poco che sono più terrone di tutti voi messi assieme :D

E poi effettivamente uno che compra un MacBookPro e non sa che differenza c'è tra PPC e INTEL mi se mbra davvero che tu stia TROLLEGGIANDO :mad:

Non vedo che necessità avrei avuto fino all'altroieri di interessarmi di sistemi Macintosh, considerato anche che ciò che mi interessa di un elaboratore (e ciò per cui lo pago) è ciò che produce e non ciò di cui è fatto.

Ciao

bhé, almeno sappi che é fatto con le materie estratte (lo ho già detto in precedenza) nelle miniere d'africa e non solo, a costo di molte vite umane, che qui in EU e USA evitano di farci sapere e di tenerci al corrente; inoltre lo assemblano bambini cinesi e simili che hanno le mani piccoline che sono adatte a determinati tipi di lavori da 18/20 ore il giorno per una paga che non lisfama di certo... ma non aggiungo altro vero?

non é necessario

ah, cioè se tu ti vai a comprare una macchina non chiedi che motore ha...se c'ha gli airbag...che differenza c'è se prendi il modello diesel o a benzina....insomma tu chiedi solo...."per quello che devo fare io, cammina?"

Beato te

Conoscevo bene o male come si interfaccia un sistema Macintosh, diversi amici me l'avevano consigliato caldamente, avevo piene le palle dei sistemi Windows, cercavo un portatile (viaggio molto, e costantemente) che potesse durare qualche anno senza un bisogno continuo di upgrade, il commesso nel negozio è stato convincente e non avevo altre fonti di informazione particolarmente interessanti. Non vedo poi perché chiedere cos'è rosetta o un sistema PPC, o addirittura come scoprire che esistono cose come Rosetta e PPC prima di trovarmi a leggerne su un forum. D'altronde i sistemi Macintosh mi sembra si propongano come alternative user-friendly ed immediate all'utente che vuole operare un elaboratore senza avere a che fare con tecnicismi inutili.

Per tornare alla questione che ha risvegliato la tua acredine, ho l'impressione che se avessi scritto "il negoziante era più taccagno di un genovese" non ti saresti scaldato tanto, anche se la lentezza mi sembra un difetto meno grave della taccagneria.

Mi spiace che qualcuno si senta offeso (ciò che viene scritto d'altronde andrebbe giudicato relativamente alle intenzioni comunicative dell'autore e non in sè e per sè), ma non intendo rinunciare a peculiarità comunicative efficaci per essere più politicamente corretto.

considerato anche che ciò che mi interessa di un elaboratore (e ciò per cui lo pago) è ciò che produce e non ciò di cui è fatto.

Ciao

anche qui ti contraddici da solo, per produrre bene una macchina deve essere fatta bene!

SENZA OFFESA ma secondo me sei il tipo capace di prenotare un macbook pro da 2.0 ghz pagandolo 2.700€ ma a cui potrebbero facilmente rifilare quello da 1.83 ghz senza capirne niente...

poi non sapere cos'è rosetta o addirittura la differenza tra intel o powerpc lo reputo abbastanza grave...

anche qui ti contraddici da solo, per produrre bene una macchina deve essere fatta bene!

SENZA OFFESA ma secondo me sei il tipo capace di prenotare un macbook pro da 2.0 ghz pagandolo 2.700€ ma a cui potrebbero facilmente rifilare quello da 1.83 ghz senza capirne niente...

poi non sapere cos'è rosetta o addirittura la differenza tra intel o powerpc lo reputo abbastanza grave...

Sarebbe grave se l'avessi da un anno, da due giorni sono quasi un fast-learner :D

La macchina che tu guidi è provvista di una quantità di dispositivi ingegneristici che se dovessi impararne il decimo più importante ti si fumerebbe il cervello.

Poi, senza offesa, ma secondo me sei il tipo capace di prendere una macchina coi cerchioni in lega ma a cui potrebbero rifilare dei cerchioni in acciaio senza capire niente...

PS

Il mio computer c'ha scritto "MacBook Pro"....poi magari ce l'ha scritto sopra il tipo del negozio colle tempere...non so

Ciao ;)

Sarebbe grave se l'avessi da un anno, da due giorni sono quasi un fast-learner :D

La macchina che tu guidi è provvista di una quantità di dispositivi ingegneristici che se dovessi impararne il decimo più importante ti si fumerebbe il cervello.

Poi, senza offesa, ma secondo me sei il tipo capace di prendere una macchina coi cerchioni in lega ma a cui potrebbero rifilare dei cerchioni in acciaio senza capire niente...

PS

Il mio computer c'ha scritto "MacBook Pro"....poi magari ce l'ha scritto sopra il tipo del negozio colle tempere...non so

Ciao ;)

ma chi dice? :D (te lo dico pure nel dialetto meridionale lento)

;)