simofoto 10 Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 Ho un'altra volta bisogno di voi...... non riesco a capire perche non riesco piu a scaricare dai due differenti browser (safari - Firefox) qualsiasi tipo di file, dal sito ufficiale Apple a Macupdate ecc ecc..... Praticamente clicco sul collegamento per il download e niente, mi si apre un tab bianco e si blocca li..... Premetto che avevo trovato un problema simile in una discussione ed il problema era l'installazione di netbarrier.... Il programma lo avevo provato, ma poi subito disinstallato. Oggi per curiosità ho reinstallato il sistema operativo ma niente...... Qualcuno mi sa aiutarte??? grazie simmone Link to post Share on other sites
tuccio5 10 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 Anch'io ho lo stesso problema.... credo che sia la colpa di Snow Leopard, alla Apple non mi hanno risposto.... Lo sanno sicuramente, ma non sanno cosa dire! Link to post Share on other sites
tuccio5 10 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 Cerca i file di nome "Speed Download", buttali nel cestino ed il problema sparisce.... Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 Guarda anche su Console Link to post Share on other sites
Recommended Posts