scanner, airport e stampante

adelchi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti avrei un paio di domande di carattere tecnico per chi sa rispondere...

Posseggo da qualche mese un Powerbook ed ora mi hanno regalato una stampante HP deskjet 995 bluetooth.

Usando la connessione BT riesco a stampare perfettamente ma non riesco a trovare il comando per la stampa fronteretro (pur essendo predisposta la stampante). Le utility HP consentono la stampa fronte retro solo via usb come fare?

Seconda domanda... Sono indeciso sull'acquisto di un Airport express ; l'hub usb consente di sfruttare entrambe le funzionalità di un combo stampante-scanner o solo la funzione stampa?

Grazie a tutti

• 2 years later...

ciao guarda io ho una hp (modello 5510), a me la stampa fronte retro non la fa selezionare dal menu della apple, allora mi ero interessato e sulla guida della hp avevo scoperto che era qualcosa che su alcuni modelli avviene, e per risolvere fare due modelli di stampa predefiniti uno per la stampa delle pagine dispari e uno per le pagine pari: quindi prima stampi le dispari, poi giri e stapi le pari e hai il fronte retro. prova ha vedere se anche da te è così, vedendo sul manuale che trovi in internet sulla tua stampante. per il resto purtroppo non so aiutarti. buona giornata :)