Sign in to follow this  
andycott

Stampante multifunzione: conviene?

Recommended Posts

come ti rimborsa 90 euro? io ho comprato l'iMac un mese fa, anch'io ho diritto alla promozione? Scusami ma ho letto qualcusa a riguardo ma c'ho capito poco!

Eh si! Se si acquistano NELLO STESSO ORDINE un mac e una delle stampanti proposte da Apple ti fanno uno sconto di 90 euri. Per usufruirne devi scaricarti un modulo, compilarlo e spedirlo con il serial code del mac e della stampante (bisogna materialmente ritagliarli dalle scatole di cartone), oltre ovviamente alla fattura!

Infine ti mandano un assegno via posta di 90 euri.

Io ancora non l'ho fatto, mi pare che la scadenza sia Aprile. :eek:

In effetti è ora che mi dia una mossa, sabato spedisco il tutto!

Ciao

Eh si! Se si acquistano NELLO STESSO ORDINE un mac e una delle stampanti proposte da Apple ti fanno uno sconto di 90 euri. Per usufruirne devi scaricarti un modulo, compilarlo e spedirlo con il serial code del mac e della stampante (bisogna materialmente ritagliarli dalle scatole di cartone), oltre ovviamente alla fattura!

Infine ti mandano un assegno via posta di 90 euri.

Io ancora non l'ho fatto, mi pare che la scadenza sia Aprile. :eek:

In effetti è ora che mi dia una mossa, sabato spedisco il tutto!

Ciao

Scusami, per forza insieme? Io ho comprato a fine febbraio l'iMac. Ora se compro la stampante penso di avere diritto lo stesso alla promozione, o no? :confused:

intanto mi sono scaricato il modulo!!! :D

Ma ormai la rigenerazione cartucce è legale.....quindi no problem

E' talmente legale che in Inghilterra le hanno fatte rapidamente sparire dai negozi sotto una pioggia di denunce! :D

Posso solo dirti che da alcuni anni ho una multifunzione HP OfficeJet G95. Il problema sono sempre stati i driver e in genere il software. Ora va benino ma quanto soffrire!

Con le stampanti meno diffuse (anche HP) e il Mac che ha una piccola quota di mercato i driver si curano di meno (quello HP è stato a lungo incredibilmente dilettantesco ora e' appena accettabile)

M

Confermo. Io ho utilizzato a lungo una HP 6110 e, a livello di drivers, non mi è piaciuta molto. Da poco sono passato ad una Canon MP 170, con cui mi sto' trovando bene. Mi pare più veloce della HP (che usavo in ufficio) e decisamente più silenziosa. Sulle cartuccie ancora non mi esprimo: devo cambiare la prima domani! ;-)

Ho da quasi due anni una HP 1350 PSC che affianca la buona vecchia Epson 1200 (A3). Scansione: accettabile x foto, benissimo x documenti, quindi usata come fotocopiatrice 4 stelle (la quinta nn gliela dò perchè è lentina). Stampa foto molto buona, da usare con la speciale cartuccia dl nero fotografica. Driver a volte ballerini (con Tiger non mi va più in wireless se attaccata all'Airport) ma suite completa di programmi in dotazione. Ottima x utilizzo casalingo/micro ufficio.

Ho comprato la scorsa settimana la canon pixma mp170. E' molto buona, ha driver e programmini per il Mac ed è semplice da usare. Costa 89 Euro (quindi un prezzo accessibile). Ho provato lo scanner (che è veloce e funziona bene) e la stampa di foto 10X15 (buona come qualità). Quello che mi preoccupa sono le cartucce (sui 20 Euro quella nera e sui 27 quella a colori) ...speriamo durino abbastanza ;)

Comunque la consiglio, non male!