turbo-ibook

Recommended Posts

Ottimo!

Ci fai sapere se l'autonomia della batteria è peggiorata oppure no? Il rumore di sottofondo è simile a quello delle lampade all neon? Tipo sibilo dei vecchi hd desktop?

Perché personalmente mi ha molto fastidio... E l'ibook nativo è silenziosissimo!

E inoltre io rilancio... qualcuno ha montato l'hitachi Travelstar 7K100 da 7200 rpm?

O altri hd più silenziosi?

Per l'autonomia non ho risposte, oggi ho dovuto ricaricarlo parzialmente e devo trovare il tempo per una calibrazione della batteria.

Il rumore è più simile ad un soffio.

Per darti un'idea, in ufficio (silenzioso perchè sono da solo nella stanza), per sentirlo distintamente, devo portare l'orecchio a meno di 10 cm.

Se sei in una stanza molto sileziosa lo senti: è un rumore continuo, di frequenza medio bassa, molto diverso dal sibilo/fischio degli hd desktop.

Il livello è molto basso e si nota solo perchè prima l'iBook era completamente silenzioso, tanto che mi chiedevo se l'hd stesse girando!

Dopo aver scaricato e ricaricato completamente la batteria l'indicatore si è assestato su valori leggermente superiori a prima.

Sembra consumare un po' meno, forse è l'effetto placebo ;) o forse 8MB di cache fanno la differenza.

Confermo che scalda molto meno sotto al polso sinistro e questo è molto gradito :cool: