Secondo voi quando il Power Mac G5 passerà a Intel?

babele
 Share

Recommended Posts

Sono fedelissima a Mac da un pò di anni, ho acquistato circa 4 anni fa un eMac, muovendo i primi passi nel campo del video...Ora la mia passione è diventata una professione e sento la necessità di prendere un altra macchina, visto che utilizzo Final Cut Pro, After Effect, e vorrei cominciare ad usare Cinema 4D... Mi hanno detto che usciranno i Power Mac con processore Intel Core...

Qualcuso sa dirmi quando?Avevano accennato entro la fine dell'anno...

Per la verità dovresti chiederti quando usciranno i sopracitati software per Mac Intel, perchè ad oggi non ce n'è manco uno.........

Pare che la suite di FCP esca entro aprile, AE non ne sò molto ma dubito antro l'anno. I PowerMac usciranno con la disponibilità di Meron a cavallo delle vacanze estive.

Però il punto uno è quello precedente: e pensa ai plug-in....... li tradurrà qualcuno? Io ne uso un sacco per AE e mi viene il mal di testa a pensare questo.

Sono fedelissima a Mac da un pò di anni, ho acquistato circa 4 anni fa un eMac, muovendo i primi passi nel campo del video...Ora la mia passione è diventata una professione e sento la necessità di prendere un altra macchina, visto che utilizzo Final Cut Pro, After Effect, e vorrei cominciare ad usare Cinema 4D... Mi hanno detto che usciranno i Power Mac con processore Intel Core...

Qualcuso sa dirmi quando?Avevano accennato entro la fine dell'anno...

quad o dual 2.7 usato e per un pò di tempo vai alla grande...oppure aspetti un anno se la tua professione te lo consente..

premetto che dell'usato non mi fido tanto, così avevo pensato di prendere un IMAC 20" con 2 GB RAM, e forse volevo pontenziare la scheda grafica (+80€)...sto riflettendo....

i plug non sono tutti della adobe...

guarda, per come sta lavorando apple negli ultimi anni io mi fido di più di un usato che di una macchina nuova, chiaro che devi testarla comunque..

per quello che devi fare tu il mio consiglio è un doppio processore g5 su una macchina che ti da la possibilità di aggiungere dischi veloci e schede di acquisizione/conversione. l'imac non è male ma non è fatto per lavorare