Problema con aggiornamento Office

Fonzo
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato l'aggiornamento per Office 2004, ma quando provo ad installarlo mi compare una finestra che mi chiede di verificare i requisiti di sistema.

Li ho verificati, e ovviamente è tutto ok (ho un iMac G5 con 1 GB di RAM).

Che fare?

Non è che il tuo Office sia piratato? Adesso Microsoft fa una politica che permette l'aggiornamento solo dei softwares ritenuti originali. Avevo letto qualcosa sul sito della Microsoft quando ero ancora un Winzozziano (brutti tempi, quelli!)

Comunque c'è un'altra spiegazione: "Si inceppa? :mad: E' ovvio... è Microsoft!!!"

Ok, chiedo venia: avevo scaricato l'aggionamento in Italiano mentre io ho office (originale) in inglese. Per quello ora tutto ok, ma mi fa lo stesso problema con l'aggiornamento ( e stavolta è quello giusto...;)) di sicurezza di excel (ho trovato l'annuncio della release su Spidermac). Sgrunt.

OT

Ma Spidermac c'entra qualcosa con Guass?

/OT

Non è che l'aggiornamento italiano cerca i numeri di versione del software italiano (e invece trova quello inglese)?

Non è che l'aggiornamento di sicurezza di excel è già compreso negli ultimi aggiornamenti installati (tipo SP2) e per questo motivo non te lo lascia fare?

Prova a buttare via le preferenze del software che trovi nella libreria utente.

se al riavvio non funziona io disinstallerei (con 'remove office') e reinstallerei tutto, tanto ci vuole poco con Office 2004 (ti copi la cartella di installazione nella cartella applicazioni).

Poi tiri giù SP2 + ultimo aggiornamento e li installi in locale.