Fonzo Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 Aaaargh!!!Sullo schermo del mio iMac 20'' c'è un pixel bruciato, un puntino nero (inizialmente non ci credevo, pensavo fosse polvere, e invece...). E' solo uno, ma cacchio se mi dà fastidio....Che mi consigliate di fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[PHT]Giangi Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Prova a massaggiarlo con un panno ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Fagli un degno funerale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fonzo Posted March 16, 2006 Author Report Share Posted March 16, 2006 Si è alzata la bandiera del lutto. Vai col requiem: Pixel rimembri ancor quel tempo di vita mortale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MariozPOC Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Io li massaggio con la parte tonda di una matita e quasi tutti vanno via, bisogna avere un pò di pazienza. Devi premere e rilasciare per diversi minuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexfalchi Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Inkia ma perche' si bruciano i pixel a cosa cavolo e' dovuto?? io penzo che mi muorirei!! e poi e' possibile che uno paga 2000 euro un computer e' succedono queste cose?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fonzo Posted March 16, 2006 Author Report Share Posted March 16, 2006 Credo sia statistica... A un mio amico se ne bruciarono 4 il terzo giorno dall'acquisto del pc, aveva un buco in mezzo allo schermo. Dal canto mio, sto meditando su una forma di suicidio originale: tipo darmi fuoco nella piazza principale di Cupertino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexfalchi Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Credo sia statistica...A un mio amico se ne bruciarono 4 il terzo giorno dall'acquisto del pc, aveva un buco in mezzo allo schermo.Dal canto mio, sto meditando su una forma di suicidio originale: tipo darmi fuoco nella piazza principale di Cupertino.L'amico tuo si che e' fortunato kavolo l'ho ha cambiato penzo no??e tu hai provato a massaggiare il monitor e dargli qualcosa da bere ?? voglio sapere se e' vero che i pixels morti possono andare via perche' se dovesse capitare a me (toccandomi le bolle) vengo con te a cupertino!!Alex. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fonzo Posted March 16, 2006 Author Report Share Posted March 16, 2006 See, e come lo massaggio? Ho un iMac e lo schermo è rigido, non più morbido come un iBook... Link to comment Share on other sites More sharing options...
albe77 Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Prova questo, magari funziona:http://www.apple.com/downloads/dashboard/status/pixelfix.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Il massaggio va eseguito delicatamente facendo una leggera pressione del polpastrello. Come se massaggiassi... la pallina del MightyMouse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
albe77 Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Come se massaggiassi... la pallina del MightyMouse...Detta anche, se non vado errato, clitopalla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts