Mi Si E' Bruciato Un Pixel!!!

Recommended Posts

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma scusate una cosa: io ancora non ho ben chiara questa faccenda che i pixel "si bruciano".

Cioè, vi siete beccati un monitor con pixel difettosi, oppure si sono "bruciati" DOPO un certo periodo e all'inizio il monitor era perfetto?

Ma scusate una cosa: io ancora non ho ben chiara questa faccenda che i pixel "si bruciano".

Cioè, vi siete beccati un monitor con pixel difettosi, oppure si sono "bruciati" DOPO un certo periodo e all'inizio il monitor era perfetto?

credo, che in alcuni casi il monitor sia già difettoso, ovvero ti puoi accorgere alla prima accensione che ha pixel difettosi! chiaramente se te ne accorgi subito puoi rispedirlo in dietro! io mi sono accorto del pixel difettoso dopo 2 mesi! ora siccome praticamente non si vede, può darsi che sia stato sempre lì (e io non me ne sia mai accorto!), può darsi che si sia rovinato dopo 2 mesi! comunque ci sono i monitor difettosi, e ancora non capisco questa politica del cxxxo di ritenere un monitor lcd buono anche con uno o più pixel difettosi (in alcuni casi anche ad otto devi arrivare!!)!!! è un boiata! io compro un monitor nuovo e voglio che sia perfetto! in tutto e per tutto!!

E' un muro del pianto.

Anzi, un monitor del pianto...

ti auguro veramente con tutto il cuore che anche tu, tra non molto, sarai qui a piagnucolare, perchè il tuo nuovo mac, ultrafico, ultracostoso, ha un pixel bruciato!! e quando andrai all'assistenza, ti faranno una pernacchia, perchè la bellissima legge o garanzia, insomma la regola che riguarda la garanzia dei monitor e i pixel difettosi, PARAGONA monitor DIFETTOSO (anche se di un solo pixel) ad un monitor NON DIFETTOSO! e sarai qui a dire perchè avendo pagato a prezzo pieno il mac mi ritrovo con un monitor difettoso!?

a presto faxus! ;)

• 3 weeks later...

Allora l'anno scorso ho comprato un iBook da 14" da un rivenditore apple ufficiale e dopo 4gg mi sono accorto della presenza di 3 Pixel morti. Riportato dal rivenditore mi sono sentito dire che la Garanzia non prevede sostituzione fino a 8-10 pixel morti, mentre nessuna menzione alla possibilità di riportare indietro il mio iBook (Come da legge previsto). Incazzato nero ho chiamato la apple la quale mi ha detto, in primis di fare una APPLE CARE garanzia estesa per il bel costo di 400 eurozzi alchè ancora più alterato gli ho detto che gli avrei fatto avere notizie dal mio avvocato.. Dopo tale minaccia mi è stato detto che avrei potuto rispedire l' iBook indietro essendo ancora nei tempi previsti (Lo sono venuti a prendere loro con corriere DHL) .... Rispedito mi ha contattato il centro riparazioni Apple per dirmi che avevo ragione e se volevo Me lo avrebbero RIPARATO o sostituito con uno NUOVO, ho scelto quello NUOVO e mi è arrivato pure quello con 1 pixel MOrto ma almeno stà volta era 1 solo...

Dopo di che ho preso una PSP e pure quella ha 2 Pixel Morti... Strano Prima con un LCD EIZO e un SAMSUNG mai avuto tali problemi...ORa aspetto il MAcBook Pro SPERIAMO BENE... Nel mezzo un demente mi ha fatto 2800 euro di danni alla macchina stà mattina....

• 3 weeks later...
Guest dav89

Appena arrivato il MB perfetto ma con un pixel bruciato!!!

Fortuna che è in alto a sinistra e non si nota! Sembra ci abbia cagato una mosca!

Che sfiga!!!!

Guest dav89

Ma non ci penso nemmeno :)

Il portatile è perfetto in tutto

no whine

no imbarcamenti

no blocchi

no mooing

max 72°

ha solo questo pixel minuscolo che non mi da fastidio, poteva andarmi molto peggio!!!

E comunque per la sostituzione per PIXEL DEAD devi averne almeno 7 e (sgrat..sgrat) ne ho solo uno :D

Ciao ciao

D.