Mi Si E' Bruciato Un Pixel!!!

Recommended Posts

Ma non ci penso nemmeno :)

Il portatile è perfetto in tutto

no whine

no imbarcamenti

no blocchi

no mooing

max 72°

ha solo questo pixel minuscolo che non mi da fastidio, poteva andarmi molto peggio!!!

E comunque per la sostituzione per PIXEL DEAD devi averne almeno 7 e (sgrat..sgrat) ne ho solo uno :D

Ciao ciao

D.

Ti rispondo con una autocitazione presa da un thread simile ;)

Io ho avuto un dead pixel... era solo e isolato... ma era rosso sul mio desktop azzurro!!! Per fortuna era in alto... ho cambiato il desktop, e ne ho messo uno che lo "assorbiva"... poi un mio amico mi ha detto di massaggiare un po' lo schermo (o forse l'ho letto sul sito apple?!)... bhé... è scomparso!

Consiglio a tutti di non disperare, ma di fare un corso di shatzu per monitor;)

P.s. secondo me, cambiare immagine dl desktop ogni tanto, potrebbe fare bene...

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo di che ho preso una PSP e pure quella ha 2 Pixel Morti... Strano Prima con un LCD EIZO e un SAMSUNG mai avuto tali problemi...ORa aspetto il MAcBook Pro SPERIAMO BENE... Nel mezzo un demente mi ha fatto 2800 euro di danni alla macchina stà mattina....

bhè, dai... almeno non hai un pixel bruciato sul parabrezza... :D

Ciao ragazzi,

visto che siete esperti vi chiedo una cosa :D

ma il famigerato pixel bruciato si vede benissimo? cioè, sta mattina mi è venuto il dubbio di averne uno sull'iMac, però è piccolissimo, cioè, anche se so dov'è lo devo cercare bene con lo sguardo per trovarlo e lo si vede solo da molto molto vicino...però ho provato a pulire con un pezzetto di carta umida e non va via, che dite?

• 5 weeks later...

Ho notato oggi, mentre guardavo un'immagine, che ho non uno, non due, non tre, ma quattro (probabilmente 5) pixel morti.

Uno rimane fisso verde, posizione abbastanza centrale, un pò verso sinistra. Uno è nero ed è in basso a destra.

Mentre gli altri 2 (forse tre, non capisco bene) sono adiacenti tra loro e sono proprio in mezzo a 3 cm dall'iSight (ho un MacBook).

Ho provato a massaggiarli e ho provato PixelFix per molte ore, senza risultati.

All'inizio mi ero accorto solo di uno, oppure sono compari successivamente gli altri, non saprei.

L'ho comprato in un Apple Center 10 giorni fa esatti.

Chiamo l'199 120 800?

Faranno qualcosa? Cambieranno solo l'LCD o tutto il Mac?

Ho notato oggi, mentre guardavo un'immagine, che ho non uno, non due, non tre, ma quattro (probabilmente 5) pixel morti.

Uno rimane fisso verde, posizione abbastanza centrale, un pò verso sinistra. Uno è nero ed è in basso a destra.

Mentre gli altri 2 (forse tre, non capisco bene) sono adiacenti tra loro e sono proprio in mezzo a 3 cm dall'iSight (ho un MacBook).

Ho provato a massaggiarli e ho provato PixelFix per molte ore, senza risultati.

All'inizio mi ero accorto solo di uno, oppure sono compari successivamente gli altri, non saprei.

L'ho comprato in un Apple Center 10 giorni fa esatti.

Chiamo l'199 120 800?

Faranno qualcosa? Cambieranno solo l'LCD o tutto il Mac?

Chiama il numero, e magari cambia l'immagine di scrivania, tanto per stimolare i pixel con colori differenti... a me il "morto" è scomparso dopo 10 giorni circa... cmq è strano che siano deceduti 5 pixel così all'improvviso?!

Probabilmente c'erano già all'inizio, ma non me ne ero accorto.

Uno l'avevo visto, ma solo quello.

4\5 pixel non sono pochi.

Ho provato a stimolarlo con colori diversi: ho usato pixelfix.

Se in 10 giorni se ne sono bruciati 3\4 temo ci possa essere qualche problema al pannello.

In ogni caso se ne parla lunedì, nel weekend non lavorano in assistenza.

Mi girano parecchio i maroni: vedrò di fare la voce grossa se non vogliono fare nulla.

• 1 year later...