Sign in to follow this  
Guest

INSTALLAZIONE e DISINSTALLAZIONE

Recommended Posts

Guest

Salve a tutti...possiedo un iBook G3 366 - 320Mb Ram - 10Gb HardDisk ... al momento uso Mac OS 9.2.2 ma vorrei passare ad X. Che mi dite? come gira il giaguaro sul mio iBook? ed il vecchio X 10.1.5 ? thanks!

Guest

Avendo letto qua e la mi sa che se ti prendi il giaguaro ti troverai bene. Avevo 10.1 sul Pismo (PBg3400) ed era accettabile e dicono che 10.2 sia piu' veloce. la ram basta. Mettiti in coda il 24 agosto.

Guest

ho la 10.1.3 installata su un ibook 300, 192 Mb, per funzionare funziona, ogni tanto,(poco) viene fuori la rotella che gira, gira, ma meno di quando avevo la 10.1, spero che la 10.1.5 sia ancora migliore. la 10.2 la compero solo se mi garantiscono che la rotella sparisce completamente con il mio 300.

Guest

sul mio Pismo G3 400 il 10.1.5 gira molto meglio che le versioni precedenti, ma c'è comunque da fare il callo a non avere più un computer che va a scheggia! Dopotutto tutta quella grafica di Aqua in qualche modo la devi pagare.

Guest

Gennaro, lo penso anch`io, vuol dire che la avro`qundo compererero` un altro mac, non intendo spendere soldi ora per qualche cosa che non cambia sostanzialmente le cose, io di un po` di grafica ne farei volentieri a meno in cambio di un po` di velocita`

sante parole, anche se con il g4 mi trovo benissimo con os x, l'dea d'aver il nuovo os con l'interfaccia del vecchio mi stuzzica parecchio. speriamo che prima o poi ricompaiano i temi...

Guest

Ciao a tutti a me jaguar lo hanno spedito ieri dall'Applestore,vorrei sapere come mi devo comportare per aggiornare il mio sistema. Ho un emac combo con montato il system 10.1.5 vorrei sapere,visto che ho montato sopra un po di programmi, se jaguar mi potrebbe causare delle incompatibilità con i software da me installati. A parte toast che ho già aggiornato e retrospect che toglierò causa incompatibilità con jaguar,cosa devo fare per andare a colpo sicuro? Vi ringrazio per gli eventuali consigli ciao

Io ti consiglio caro Vincenzo di aggiornare il tuo sistema scegliendo l'opzione di aggiornare il tuo system precedente. questo ( nel mio caso ) non ha portato ad alcun problema di incompatibilità... Tutte le applicazioni maggiori di adobe e macromedia, tutte le piccole utility er internet come carracho, icq, msn, e i programmi per l'audio da peak DV a Reason 2 vanno che è una meraviglia... l'unica applicazione che ogni tanto sembra entrare in "coma" dopo parecchie ore di lavoro e intenet explorer che è il solito "bue ferito" di zia micorosoft...