INSTALLAZIONE e DISINSTALLAZIONE

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alessio> La cosa che mi suona strana, è --- La Rubrica Indirizzi ora supporta il nuovissimo telefono cellulare Sony Ericsson T610

MA COME?? DOV'E'?? CHI CE L'HA?

esce a giorni e costa intorno ai 500euri...è il successore del t68i ed è pure molto figo. guardatelo qui:

http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29010

la cosa buona è che finalmente hanno pensionato quella schifezza di software tutto yes-yes-no-yes in favore di symbian...mi sa che dopo l'estate lo prendo.

Che aggiornamentino.. io volevo un ritocchino a iChatttee! uffa.. invece mi mettono il supporto per il sony ericson, il miglioramente per unreal2003 (fra l'altro.. esiste su mac?, non sapevo..) e qualcos'altro.. Molto probabilmente l'unica cosa di rilievo era il bug con gli hub usb (che fra l'altro a me non ha mai dato problemi).. Ormai c'è da aspettare panther per qualche novità rilevante..

Allora il 10.2.5 mi bloccava le periferiche USB (mouse) e ho dovuto formattare quindi ho installato fino alla 10.2.4 tutto bene. Installo 10.2.6 e mi si blocca sulla schermata iniziale (grigia con la mela) con delle belle righe bianche. Tutto KO! Sapete come si fa a disinstallare gli aggiornamenti?? Rivoglio la mia 10.2.4. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!Posted Image}

scusa Settimio, ragguagliami, sono ignorante in materia: se non sbaglio il sonyericsson p800 ha symbian 7.0, quindi non funzia col mac? e perchè tutti i cellulari basati su questo OS non possono essere compatibili con iSync/adressBook? a questo punto ne deduco che noi non potremo usare tutti i nuovi nokia. un'altra domanda, per finire con l'OT :-) : il panasonic gd87 che software usa?

Aggiornato un'ora fa... tutto OK se non fosse che al riavvio volesse partire per forza da un CD che avevo inserito: il problema era che il CD fosse senza S.O.

Ho dovuto espellerlo con il pulsantino aprendo lo sportello a mano... non c'era verso che partisse altrimenti Posted Image