Sign in to follow this  
Guest

INSTALLAZIONE e DISINSTALLAZIONE

Recommended Posts

A parte il fatto che ci ha messo un'ora e oltre...

A parte il fatto che ho letto in ritardo i consigli di Settimio e quindi ho utilizzato l'opzione di aggiornamento...

A parte il fatto che mi aspettavo un netto miglioramento delle prestazioni generali del sistema ed invece mi sembra anche più lento di prima...

CAZZAROLA, la mia Phaser 790 non viene più vista con cassetti aggiuntivi... come cribbio faccio a farla vedere completa senza avere problemi di alimentazione carta?

Ed in FreeHand, nei comandi di stampa, sono sparite le opzioni specifiche di personalizzazione della stampa (registrazione perofili, ppd usati, opzioni per rifilo e registro, ecc.). TUTTA questa finestra non c'è più.

Posted ImagePosted ImagePosted Image

L'ho installato anche su un vecchio G3 B&W 350 con 640MB Ram. Qui l'ho fatto con Installazione ex-novo, ovvero zappando tutto quello che c'era prima. Per ora ho un solo commento: siamo passati da un 10.1.5 che non era più una Beta (o quasi) per ritrovarci con un Jaguar più beta della beta. Ma cos'hanno fatto in Apple? Si son messi a fumare pesante?

SETTIMIOOOOO

HELP!!!!

Sul G3 di cui al post precedente ho installato 10.2 sul disco primario. Ho anche una ATA100 con 2 HD da 60 GIGA in raid mirror.

Con 10.1.5 usavo Share points per la condivisione di questo disco. Ora non funzia più.

Come cacchio si condivide un disco intero su 10.2 in modo che TUTTI possano accedervi dalla lan???

Scusa l'ignoranza... Posted Image

Fumano Unix, adesso. E se protesti ti dicono che tu non sai un piffero del sudo -ugh della superpippa che col Perl se fai man -stikazz ti produce un file binario da dare in pasto al mazzingagizzeta (Mazinga.gz) che poi, corbezzoli, finisce lui il setup. Ci potevi anche arrivare, ma cacchio.

ok,acquistato Jaguar,in contanti,adesso lo provo sul Ti, a mezzanotte e qualcosa posto le impressioni,prima lavoro,non sò se il padrone sia d'accordo a vederlo in azione...Provo qualche benchmark e vi dico.

Guest

> Come cacchio si condivide un disco intero su 10.2 in modo che TUTTI possano accedervi dalla lan Secondo te a che cosa servirebbe MacOS X Server? Cmq sempre puoi aspettare la versione aggiornata di share points ;-)

Insomma se quel che dice Fabio è riscontrato da altro, sembrerebbe che i G3 siano ormai tagliati fuori (o almeno quelli un pò vecchiotti). Fabio, cos'altro ti fa dire che Jaguar sia un beta?