Sign in to follow this  
Guest

INSTALLAZIONE e DISINSTALLAZIONE

Recommended Posts

Guest

Domandone: Ma l'installazione ex-novo mi secca anche tutte le Apps??? Se la faccio per pulire il mio Ti (c'ho pasticciato un bel pò l'ammetto..)devo reinstallare tutto quanto??? (Non vorrei perderci trooooooppo tempo dietro a rimettere robe che ho già su!!) Siccome Settimio sconsiglia l'opzione l'upgrade... seguo alla lettera!

Io ho su Jaguar e non mi sembra affatto una beta...mi sembra un notevole miglioramento..ma io ho un G4 933... cmq devo dire che tutti quegli euro mi sembrano troppi...165 mi pare..

Guest

Bof... il prezzo? comunque è sempre toppo a meno che non sia gratis! 165€ Dipende da cosa realmente offre questo S.o. rispetto a 10.1.5. . Domani faro i miei commenti! Chi mi dice qualcosa riguardo alla domanda di prima? Grazie!

Guest

Qualcuno può dirmi che versione di "build" legge facendo "Info su questo mac" e cliccando su "Versione 10.2" ? Grazie

Guest

6C115

A me su un iBook 600 va bene.

Ho fatto l'installazione di upgrade... ho notato un leggero miglioramento nella risposta dell'interfaccia, mi piacerebbe sapere qualcosa da chi ha accesso a quartz extreme...

l'unica cosa seccante che ho notato per ora e' che non mi riesco a connettere con i PC in rete, nonostante li veda, e poi non mi funziona il driver della tavoletta wacom, senza il quale, mi pare di capire non posso provare inkwell...

per chi ha voglia di provare ichat mi trova al:[email protected].

Guest

ih ih grande come id il tuo Manuel! sembra BELGRANome... a proposito di installazione, quanto tempo ci ha messo ad attivarsi il tutto?

Guest

Ma ichat è anche in grado di gestire l'account di icq? Non so che farmene di ichat se devo pagare aol per utilizzarlo mentre icq è gratutito. Suggerimenti? Altra cosa inkwell è una applicazione presente in jaguar oppure è una sorta di software incorporato che si può utilizzare solo tramite tavoletta grafica? Build 6c115